“The Marvelous Mrs. Maisel”: data e nuovo trailer della 2^ stagione

Come fai a dare seguito a una serie dopo otto vittorie agli Emmy inclusa una per miglior comedy? Beh, se sei The Marvelous Mrs. Maisel rilasci un trailer che sembra valere un milione di dollari.

Amazon ha rivelato che i dieci episodi della seconda stagione del fenomeno creato da Amy Sherman-Palladino saranno rilasciati il 10 Dicembre.

In concomitanza con l’annuncio il servizio streaming ha anche rilasciato il trailer ufficiale per la nuova stagione che vede la promettente comica di Rachel Brosnahan, Midge aggiungere Parigi e le Catskill al suo itinerario con base a New York nonché il suo nuovo interesse amoroso, interpretato dal volto ricorrente Zachary Levi.
The Marvelous Mrs. Maisel Soundtrack Highlights

Secondo la sinossi ufficiale, dopo “il trionfo di Midge al Gaslight, le conseguenze dell’umiliazione di Sophie Lennon incombono portandola a scalare la gerarchia della comicità più impegnativa di sempre. Come l’effettiva routine di essere una comica comincia a farsi sentire su Midge, la pressione di vuotare il sacco con la sua famiglia pesa su di lei – specialmente perché le sue decisioni avranno un effetto a catena su tutti coloro intorno a lei”.

Amazon la scorsa primavera ha ordinato anche la terza stagione della serie.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...