“The Passage”: Fox ha annunciato il debutto

Il nuovo dramma Fox basato sui romanzi di Justin Cronin e incentrato su un virus dei vampiri, The Passage oltreoceano comincerà Lunedì 14 Gennaio.

La serie vede protagonista Mark-Paul Gosselaar (Pitch) nei panni di un agente federale che ha l’incarico di portare una bambina (interpretata da Saniyya Sidney) in una struttura medica segreta dove degli scienziati tentano di manipolare un virus che potrebbe curare tutte le malattie. (Ma può anche trasformare l’intera razza umana in amici succhiasangue – chiamati “virali” nella serie – e scatenare l’apocalisse che… [allerta spoiler!] è proprio quello che succede nei libri da cui è tratta!).

Il cast include Henry Ian Cusick (Lost), Jamie McShane (Bloodline), Emmanuelle Chriqui (Entourage), Brianne Howey (The Exorcist) e McKinley Belcher III (Ozark); Jennifer Ferrin (As the World Turns) e James Le Gros (Justified) saranno dei volti ricorrenti.

The Passage andrà in onda al posto di 9-1-1 della cui seconda stagione a gennaio saranno andati in onda all’incirca i due terzi dei 18 episodi; il ritorno dei primi soccorritori è atteso in primavera.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...