“Legacies”: chi (o cosa) è Landon Kirby?

È la domanda che tutti i fan di Legacies si sono posti dopo aver visto il primo episodio della serie: cos’è successo a Landon Kirby?

Inizialmente introdotto come l’umano dello show – o il Matt Donovan di turno, se vogliamo – Landon è in realtà un qualche “essere soprannaturale” e di sicuro il primo grande mistero dello spin-off di The Vampire Diaries e The Originals.

Il termine [della premiere] è concepito per farvi rimuginare su cos’è che Landon vuole” spiega la creatrice Julie Plec con TVLine. “Quali segreti nasconde? E che pericolo rappresenta per questo gruppo?”.

Se Landon fosse una creatura soprannaturale “comune” – come un vampiro, uno stregone, un lupo mannaro o una sorta di ibrido – qualcuno alla Salvatore Boarding School se ne sarebbe accorto, quindi cosa diamine è?

Vampire Diaries Stagione 7 (5 DVD)
Dopo nove anni di franchising, anche i fan più attenti sono rimasti un po’ perplessi ma qualcuno ha ipotizzato che Kirby potrebbe essere… un cacciatore e quindi antagonista naturale degli studenti.

Fortunatamente le risposte arriveranno in tempi brevi: “le questioni circa perché ha rubato il coltello e ha mentito capeggiano il secondo episodio. Iniziamo a capire cosa sa e come si sente circa il fatto che all’improvviso Hope Mikealson gli dà la caccia”.

Per quanto riguarda il se Landon è veramente cattivo o semplicemente una vittima delle circostanze – lui sembrava davvero sorpreso quando quel manufatto rubato ha iniziato a emanare un’energia che ha carbonizzato tutte le altre persone sull’autobus – questo resta da vedere.

Landon è il dolce e innocente ragazzo del posto che pensavamo fosse? Oppure è il foriero dell’Armageddon? Lo scopriremo!” aggiunge Plec.
Cronicas Vampiricas The Vampire Diaries G Tappetino Per Mouse Mousepad PC

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...