“Roswell, New Mexico”: Claudia Black si è unita al cast

L’ultima aggiunta al cast di Roswell, New Mexico sa una cosa o due sul navigare in dinamiche famigliari complesse presso CW.

Claudia Black, che ha interpretato la malvagia zia dei Mikealson, Dahlia in The Originals, prenderà parte al reboot nei panni della madre adottiva di Max e Isobel, Ann Evans.

Raffinata e affettuosa, Ann incolpa se stessa per non esser stata in grado di legare con i suoi figli. Concesso, lei non ha capito che Max e Isobel le nascondono un enorme segreto da tutta la vita (sono alieni!).

Il cast di Roswell, New Mexico comprende Jeanine Mason (Grey’s Anatomy) nei panni di Liz, una ricercatrice biomedica e figlia di genitori immigrati clandestini; Nathan Parsons (The Originals) come Max, l’agente di polizia (che segretamente è un alieno); Lily Cowles (BrainDead) come Isobel, la sorella di Maz; Michael Vlamis come Michael, un alieno tormentato e disperato che vuole tornare sul suo pianeta; Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) come Alex, un traumatizzato veterano dell’esercito che sogna un futuro con l’uomo che ama e Michael Trevino (The Vampire Diaries) come Kyle, il figlio dello sceriffo della città che apprenderà quanto oscura è la storia della sua famiglia.

Altri crediti di Black includono Containment, Haven, Stargate SG-1 e Farscape. Il debutto della nuova serie è atteso nel 2019.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...