SPOILER su Legacies, The Flash, Gotham, Supernatural, Modern Family, LoT, This Is Us, Chicago PD, Arrow e Midnight, Texas

Iniziamo la settimana con qualche anticipazione su un’importante tradizione di Mystic Falls che sarà sfoggiata in Legacies, come sarà suddivisa la linea temporale nell’ultima stagione di Gotham, se qualcuno in Supernatural è ancora posseduto da qualcun altro, quale grande rivale di Barry Allen farà presto ritorno in The Flash e non solo…

  • Legacies

Nella prima stagione dello spin-off ci sarà un nuovo concorso per Miss Mystic Falls: “ci è piaciuto davvero incorporare alcune delle tradizioni che abbiamo istituito nel corso di The Vampire Diaries… e chi non ama un bel e assolutamente sessista datato concorso di bellezza?” ha detto la showrunner Julie Plec a TV Guide. “Le figlie di Miss Mystic Falls stessa, Josie e Lizzie Saltzman sono pronte a entrare in quella competizione” nota l’EP, “sappiamo che Hope Mikealson non ha mai voluto indossare una corona e quando le cose prendono una piega [inaspettata] nella sua vita, lei potrebbe ritrovarsi nel mezzo dell’agonismo”.
The originals Stagione 01

Nel frattempo, “la seconda puntata pone davvero le basi per la mitologia episodica ed è più in linea con ciò che la serie domanderà: da dove provengono queste creature, cosa sono, come saranno affrontate, come sono legate a Landon e a quel pugnale e chi è il cattivo?” ha aggiunto Plec con EW.
Bonus scoop: l’EP desidera portare nello show un personaggio simile al demone Lorne di Angel; “una creatura di cui ci innamoriamo e che invece di essere sconfitta diventa uno/a studente della scuola”.

  • The Flash

Tony Todd, colui che ha dato la voce a Zoom nella 2^ stagione al MCM London Comic-Con ha rivelato di aver registrato nuovi dialoghi per il 100° episodio della serie e confermato che il velocista non sarà l’unico ex nemico del Team Flash a prender parte alla pietra miliare; tutti lorovogliono un pezzo di Barry” compreso ovviamente l’attuale antagonista Cicada, riporta TVLine.

  • Gotham

L’ultima stagione comincerà “nel 365° giorno di No Man’s Land” ma poi “tornerà indietro all’87° giorno quando Jim istituisce la sua zona verde e vuole la riunificazione [della città]. Poi nel corso dei primi nove episodi arriviamo a quella prima scena che vediamo” ha rivelato lo showrunner John Stephens con EW.
Bonus scoop: Bane è “molto forte e molto arrabbiato… lo abbiamo reso parte integrante [della trama] introducendolo come un agente governativo delle forze speciali”.
Gotham – Stagione 01

  • Modern Family

Molti erano preoccupati che potesse essere la bulldog francese di Jay l’importante vittima di questa stagione, invece il co-creatore Steve Levitan assicura con EW: “a questo punto, non abbiamo alcuna intenzione di uccidere Stella. [Risata] Non costa molto mantenerla. Ci piace”.

  • Supernatural

Alcuni fan non sono molto convinti che Michael abbia davvero lasciato il corpo di Dean, ma il produttore esecutivo Andrew Dabb conferma a TVLine che sì, l’arcangelo “ha preso le distanze” e “la questione del “perché” [lo ha fatto] verrà esplorata. Ma lui è sicuramente uscito [dal corpo del cacciatore] e Dean non è segretamente posseduto”.

1art1 Supernatural – Sam And Dean Tazza Magica Mug Cambia Colore (9 x 8cm)
Discorso analogo per Nick… “lui è un uomo molto traumatizzato che ha vissuto anni di intenso dramma e ha scelto di affrontarlo, definiamolo proattivo. Ma alla fine della giornata non puoi essere posseduto dal diavolo per anni senza sentirne gli effetti, in un modo o nell’altro. Assorbi sempre parte di quell’energia. Parte di quel trauma ti influenza ancora” dice Dabb.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Un demone molto personale sta tormentando Constantine ma la showrunner Keto Shimizu è rimasta vaga su chi sia: “ci sono un sacco di creature magiche là fuori, e sarà una stagione davvero pazzesca”. Nel frattempo Caity Lotz con TVLine sottolinea che Sara ha tentato di capire perché John è “più miserabile” di quanto non fosse cinque mesi prima ma non ha ottenuto niente. “Lui è piuttosto chiuso, quindi lei ha tipo lasciato perdere” aggiunge l’attrice, “ma puoi scommettere che di qualsiasi cosa si tratti, creerà problemi a tutti”.

  • Midnight, Texas

I poteri del guaritore Kaicreeranno una profonda spaccatura tra i nostri Midnighters” anticipa il produttore esecutivo Eric Charmelo a TV Insider. “Metà dei cittadini considerano il loro essere diversi una maledizione, l’altra metà lo considera una benedizione”.
Bonus scoop: questa stagione “tutti in una certa misura conducono una doppia vita e hanno dei segreti” – compresi i personaggi principali.
Midnight Texas, la città della notte

  • This Is Us

I futuri genitori Kate e Toby avranno un bel da fare nelle prossime settimane… “Insieme a una grande gioia giunge un bel po’ di ansia e nervosismo anticipa Chris Sullivan con TVLine. “Vedremo come gestiscono la totalità [dell’essere genitori]”.

  • Arrow

Dalle parole di Emily Bett Rickards sembra che i rapporti tra Felicity e Oliver resteranno tesi nel prossimo futuro: “c’è sicuramente una frattura” che risale al momento in cui lui si è costituito senza consultarla. “Ci sono momenti Olicity, ma saranno diversi adesso. La vita cambia”.
Bonus scoop: nel crossover “Felicity è molto scioccata e inoltre [lei] e Oliver non sono necessariamente nella situazione migliore – questa stagione non sono nel momento più bello della loro relazione” ha detto l’attrice a TV Guide.
DC Comics SV181 Arrow TV Series Artfx Plus statue, verde

  • Chicago P.D.

Burgess non scoprirà subito della storia tra Ruzek e Upton… “Siamo all’ottavo episodio e Kim ancora non sa [di loro]” rivela Marina Squerciati a TVLine, “non posso davvero dire come il mio personaggio si senta in proposito o come reagirà”. Inoltre, secondo l’attrice “Upton deve stare con Jay, e [Kim] con Adam. Speriamo che tutto finisca bene!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...