“Runaways” e “Cloak & Dagger”: crossover in arrivo?

Allerta crossover! E questo (probabilmente) non è uno scherzo…

Con la seconda stagione di Marvel’s Runaways proprio dietro l’angolo (la serie tornerà il 21 Dicembre), i fan continuano a porsi la domanda sempre presente riguardante tutti i progetti a firma: ci saranno dei crossover e con chi?

Beh, secondo il capo di Marvel TV, Jeph Loeb, un crossover per i sei ragazzi in fuga potrebbe essere molto vicino!

“[Runaways] può far riferimento al resto del mondo, ma resta fedele ai teenager – loro non sono interessati a cosa fa Tony Stark questa settimana o a cosa fa Matt Murdock questa settimana, ma forse sono interessati a un paio di ragazzi che vivono a New Orleans e al cosa sta succedendo là” ha detto recentemente Loeb.

Egli si riferisce ovviamente a Marvel’s Cloak & Dagger, la serie che segue le vicende di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti provenienti da contesti molti diversi di New Orleans che acquisiscono dei superpoteri a causa di un incidente petrolifero. Cloak & Dagger attualmente va in onda su Freeform mentre Runaways è in streaming su Hulu, ma Marvel non conosce limiti quando si tratta di crossover e cameo.
FunKo 32670 Pop Bobble: Marvel: Runaways: Chase, Multi

Questo significa che i Runaways correranno fino a New Orleans questa stagione? Oppure Tandy e Tyrone faranno visita a Los Angeles? Qualunque sia il caso, se l’evasivo Jeph Loeb suggerisce che qualcosa bolle in pentola, di sicuro è così.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...