Allerta crossover! E questo (probabilmente) non è uno scherzo…
Con la seconda stagione di Marvel’s Runaways proprio dietro l’angolo (la serie tornerà il 21 Dicembre), i fan continuano a porsi la domanda sempre presente riguardante tutti i progetti a firma: ci saranno dei crossover e con chi?
Beh, secondo il capo di Marvel TV, Jeph Loeb, un crossover per i sei ragazzi in fuga potrebbe essere molto vicino!
“[Runaways] può far riferimento al resto del mondo, ma resta fedele ai teenager – loro non sono interessati a cosa fa Tony Stark questa settimana o a cosa fa Matt Murdock questa settimana, ma forse sono interessati a un paio di ragazzi che vivono a New Orleans e al cosa sta succedendo là” ha detto recentemente Loeb.
Egli si riferisce ovviamente a Marvel’s Cloak & Dagger, la serie che segue le vicende di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti provenienti da contesti molti diversi di New Orleans che acquisiscono dei superpoteri a causa di un incidente petrolifero. Cloak & Dagger attualmente va in onda su Freeform mentre Runaways è in streaming su Hulu, ma Marvel non conosce limiti quando si tratta di crossover e cameo.
FunKo 32670 Pop Bobble: Marvel: Runaways: Chase, Multi
Questo significa che i Runaways correranno fino a New Orleans questa stagione? Oppure Tandy e Tyrone faranno visita a Los Angeles? Qualunque sia il caso, se l’evasivo Jeph Loeb suggerisce che qualcosa bolle in pentola, di sicuro è così. [TV Guide]