“Legacies”: primo sguardo al ritorno di Jeremy Gilbert

Uno dei (tanti) figli prodighi di Mystic Falls sta per tornare a casa.

Steven R. McQueen, famoso per aver spazzato cuori e colli in The Vampire Diaries tornerà a vestire i panni di Jeremy Gilbert nell’episodio di Legacies in onda oltreoceano l’8 Novembre – come vediamo in questa prima immagine.

Anche se McQueen ha lasciato TVD verso la metà della 6^ stagione, è apparso brevemente nel finale di serie rivelando che il suo personaggio non si sarebbe allontanato molto dalla sua città natale. “Quando abbiamo visto Jeremy per l’ultima volta, lui dava una mano alla scuola privata – adesso è sul campo, è qualcuno su cui Ric può contare se le cose si mettono male fuori dai muri della scuola” spiega la creatrice Julie Plec.

Al momento non è chiaro come Jeremy sarà coinvolto con gli studenti di Alaric, ma secondo la sinossi ufficiale dell’episodio… “come punizione per aver infranto le regole, Hope, Lizzie, Josie e MG sono costretti a partecipare a un progetto sociale nella piazza di Mystic Falls. Nel frattempo, il tentativo di Landon e Rafael di vivere una tranquilla vita per strada prende una piega pericolosa quando diventano entrambi ignari bersagli. Infine, Alaric realizza che tenere all’oscuro gli studenti può causare più danni che benefici”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...