SPOILER su This Is Us, Blindspot, Manifest, The Flash, Titans, Outlander, Supernatural, Chicago Fire e LoT

I flashback su Beth di This Is Us ci terranno (letteralmente) in punta di piedi? Blindspot sta ponendo le basi per un nuovo conflitto interno? Una stella di The Flash sta per prendersi un po’ di tempo libero? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • This Is Us

Per l’episodio incentrato su Beth attualmente ci sono in corso dei casting per il ruolo della moglie di Randall all’età di 18 anni che apparirà nel tredicesimo episodio della 3^ stagione. Per la parte è richiesta una certa formazione come ballerina.

Nel frattempo non è chiaro se vedremo mai come Miguel e Rebecca sono finiti insieme. “Sicuramente conosceremo meglio Miguel questa stagione e vedremo più membri della sua famiglia che non abbiamo ancora conosciuto. Siamo entusiasti di vedere l’altra faccia del suo mondo” afferma la co-showrunner Elizabeth Berger. E questo potrebbe includere il corteggiamento di Rebecca?

  • Blindspot

In questa stagione vedremo una battaglia tra le due alter ego di Jaimie Alexander– conferma lo showrunner Martin Gero. “Alla fine ci sarà una grande resa dei conti tra Remi e Jane. Come la metteremo in atto è ancora un segreto ma accadrà prima di quanto pensiate!”.

  • Manifest

La tensione del lo faranno/non lo faranno tra Michaela e Jared aumenta, ma scopriremo che Lourdes non è una credulona” rivela lo showrunner Jeff Rake. “Solo perché lei ha ristabilito un’amicizia con Michaela non significa che rinuncerà a suo marito”. Infatti, “Lourdes accennerà a una grande notizia in uno dei prossimi episodi che relegherà ogni passo che Michaela può aver intrapreso per riavere il suo ex”.

  • The Flash

Molti fan hanno notato che Joe non è molto presente nella 5^ stagione e fonti riportano che Jesse L. Martin ha subito un infortunio alla schiena durante la pausa e un rappresentante dello studio ha confermato che l’attore prenderà un congedo per malattia dalla serie CW; “gli auguriamo un recupero totale e veloce e aspettiamo con ansia il suo ritorno nei panni del detective Joe West”. (Non è chiaro al momento per quanto si sentirà l’assenza di Joe sullo schermo ma sembra che sarà affrontata ad un certo punto).

  • Titans

Il prossimo episodio introduce i protagonisti dello spin-off Doom Patrol e offre una solida vetrina per Beast Boy. “Quella è la sua famiglia surrogata” nota Ryan Potter. “ElastiGirl è la sua mamma surrogata, Robot Man è tipo il suo fratellone…. Negative Man è un po’ come uno zio….”.

  • Outlander

Una certa persona non viaggerà nel tempo attraverso una particolare pietra nei primi episodi della quarta stagione.

  • Supernatural

Qualsiasi sia la misteriosa condizione di Jack, non lo fermerà dall’andare a caccia con Cas: “li vedrete insieme sempre di più, anche alle prese con alcuni casi mentre Cas prende Jack sotto la sua ala un po’ di più – letteralmente e metaforicamente” dice lo showrunner Andrew Dabb. “Si tratta di un’opportunità per crescere per entrambi. Jack ha bisogno di una figura paterna” mentre Cas per un paio di stagioni “ha cercato un ruolo dove maturare. Ha provato molte cose diverse dal soldato al curatore di cacciatori. Nessuno è durato. Per lui Jack è davvero un’opportunità per crescere forse come figura paterna. È un qualcosa che Misha [Collins] sa interpretare davvero bene, essendo papà lui stesso”.
Bonus scoop: “credo che rivedremo Billie almeno una volta” condivide l’EP Eugene Ross-Leming.

  • Chicago Fire

La nuova membro fisso del cast Annie Ilonzeh alias Emily Foster creerà un legame con Severide.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Oltre ad apparire come una sorta di app nello scorso episodio… “non credo che abbiamo rivisto Beebo finora” ha detto Caity Lotz durante le riprese dell’ottavo episodio. “Ma suppongo che lo rivedremo”. Nel frattempo Curtis in Arrow avrà il peluche di Beebo la prossima settimana.   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...