Rating di Mercoledì 31 Ottobre

Com’è da tradizione, la serata di Halloween ha portato sia dolcetti che scherzetti negli ascolti a cominciare da un calo del 16% di televisori accessi alle otto di sera… su CBS, Survivor ha avuto la meglio sulla concorrenza per quanto riguarda il rating seppur in calo di due decimi totalizzando 7.1 milioni di telespettatori e un 1.3. SEAL Team (5.4 milioni/0.8) e Criminal Minds (4.4 milioni/0.7) invece sono rimasti stabili. Nelle altre reti…

Fox | Empire (4.2 milioni/1.2) in ritorno dalla settimana di pausa è sceso del 19 e 25 per cento tornando sui suoi minimi. Star (3.4 milioni/0.9) similmente ha perso il 10 e 25 per cento.

NBC | Chicago Med (7.7 milioni/1.1) e Chicago P.D. (7 milioni/1.1) hanno perso un decimo mentre Chicago Fire (7.9 milioni/1.2) ne ha perso due ottenendo però l’audience più alto della serata.

ABC | The Goldbergs (4.8 milioni/1.0) ha perso tre decimi segnando dei minimi mentre American Housewife (4.2 milioni/0.9) ha perso due decimi. Modern Family (5 milioni/1.2) è sceso a nuovi minimi e anche Single Parents (3.7 milioni/0.9) si è peggiorato. A Million Little Things (3.3 milioni/0.8) ha perso qualche spettatore ma è rimasto stabile nel rating.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...