SPOILER su Game Of Thrones, Legends Of Tomorrow, Veronica Mars, Grey’s Anatomy, The Good Doctor e The Flash

Come sarà diversa Veronica Mars nel nuovo anno? Cosa nasconde l’attuale rivale di The Flash? Come si svilupperà il triangolo amoroso di Grey’s Anatomy? Scoprite questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • Game Of Thrones

Nel primo episodio dell’ultima stagione ci sarà un intreccio di personaggi – alcuni dei quali non si sono mai incontrati prima, altri invece hanno trascorsi complicati – mentre si preparano ad affrontare l’invasione dell’Esercito dei Morti. “Tutti questi disparati personaggi si uniscono per affrontare un nemico comune, occuparsi del loro passato e definire le persone che vogliono essere dinanzi a una certa morte” anticipa il produttore esecutivo Bryan Cogman a EW. “È una stagione finale incredibilmente emozionante, inquietante e agrodolce. Credo che onori sul serio quello che George [R. R. Martin] ha prefissato – ovvero ribaltare questo genere di storie”.

  • Grey’s Anatomy

Krista Vernoff conferma che tra Link, Meredith e DeLuca c’è “un delizioso, emergente triangolo amoroso. C’è una profondità in Andrew che deve ancora venir fuori. Nell’ottavo episodio scopriremo di più sul suo personaggio e la sua crescita” spiega la showrunner a THR. Al contempo la leggerezza di Mer sta emergendo, lei ha a che fare col fatto che suo padre sta morendo ma trova ancora piacere nella vita. Ha imparato che vita, morte, gioia e dolore coesistono tutte. Lei non deve abbattersi sulla scia di quell’informazione ed è quindi in grado di compiacere dell’interesse di questi due uomini molto diversi”.
Bonus scoop: gli appuntamenti al buio della dott.ssa Grey non sono ancora finiti!

  • The Flash

C’è una ragione per cui Orlin [Dwyer] fa quello che fa. C’è un motivo per cui Cicada vuole che tutti i metaumani muoiano. Apprenderemo qual è questa ragione e giudicheremo Orlin per questo. Una delle cose più belle di The Flash è che i fan hanno l’opportunità di giudicare ogni cattivo a seconda dei suoi meriti” dice Chris Klein con TVLine. “Ognuno di loro ha un motivo per essere com’è e quello di Orlin è piuttosto gravoso. Questo tizio si porta dietro molto tristezza. Sarà una lotta dura per il Team Flash perché Cicada ha questo pugnale che smorza i poteri dei meta”. Inoltre la strana cicatrice sul suo pettoriveste un ruolo importante nel perché è così difficile catturarlo”.
Bonus scoop: l’attore rivela che la bambinasarà molto importante per la nostra storia andando avanti”.
Official Flash TV STAR Laboratories Men’s T-Shirt (S)

  • Veronica Mars

Kirsten Bell è pronta a tornare nei panni dell’investigatrice privata e circa il revival ha detto al Busy Tonight di E!: “sono al settimo cielo perché lo abbiamo tipo reso molto più adulto. Sarà sexy e cinematografico, sarà eccitante”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il nuovo personaggio di Maisie Richardson-Sellers, la fuggitiva magica Charlie è tutto l’opposto di Maya. “Lei è sarcastica, meschina, un po’ ribelle, una combina guai che pensa solo a se stessa. Non le interessa il bene comune, scuote un po’ l’energia all’interno della nave e sono tutti un po’ confusi da lei” dice l’attrice a EW. Ma non solo, Charlie per Nate è un “promemoria costante di tutto ciò che lui ha perso e della sua vecchia vita, di sicuro lo colpisce a un livello profondo” tuttavia nel corso della stagione “cominciano a trovare un terreno comune”.

  • The Good Doctor

La relazione degli ora coinquilini Shaun e Leasarà un lento bruciare” anticipa Paige Spara con TV Insider, “ai fan piacerà la loro dinamica mentre cercano di capire di che genere di spazio personale hanno bisogno, come affrontare le reciproche emozioni e cosa possono imparare l’uno dall’altra”. L’attrice sottolinea inoltre che Lea non è spinta dalla pietà per Shaun che è nello spettro dell’autismo: “il loro rapporto è un bellissimo promemoria di empatia, amicizia e legame. Ciò la motiva, credo che sia molto riconoscibile”.
The Good Doctor – Stagione 1 (5 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...