“The Walking Dead”: AMC ha ordinato 3 film con Andrew Lincoln

L’ultimo episodio di Andrew Lincoln in The Walking Dead non è terminato a caso con Rick che si fa un pisolino post-apocalittico – e per una buona ragione: AMC ha annunciato di aver ordinato tre film con Lincoln che “continueranno la storia di Rick Grimes”.

In un’intervista a The Talking Dead in onda subito dopo la quinta puntata della 9^ stagione, il produttore esecutivo Scott Gimple – che scriverà i film incentrati su Grimes – ha spiegato che essi “espanderanno l’universo” e “mostreranno un angolo completamente diverso”.
(Essi consentiranno inoltre al britannico Lincoln di trascorrere più tempo con la famiglia; gira voce che le riprese si svolgeranno in Europa).

Non è l’inizio della fine, è la fine dell’inizio” ha detto Lincoln in un’intervista preregistrata per il talk show. “E mi piace l’idea di raccontare una storia più grande, magari con una panoramica più ampia. Sono sempre stato interessato in quello che sta succedendo là fuori, sapete, se c’è o no contatto con il resto del mondo. Suppongo di poter accennare a ciò in una storia contenuta, per me è una proposta molto eccitante… Forse è l’inizio di una storia più grande”.
FunKo 4451-PDQ Pocket Pop! Keychain The Walking Dead Rick Grimes

La produzione del primo di questi film comincerà nel 2019.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...