“The 4400”: CW sta valutando il reboot

La rete CW è particolarmente determinata a seguire questa nuova moda.

Il network che ha già “reinventato” Charmed, Dynasty e prossimamente Roswell, New Mexico, sta sviluppando un reboot del dramma di fantascienza The 4400.

L’originale 4400 – che vedeva protagonisti Joel Gretsch, Jacqueline McKenzie e Mahershala Ali – è durato 4 stagioni (per un totale di 44 episodi) ed è stato trasmesso da USA Network dal 2004 al 2007.

La sinossi del reboot dice: “nel corso della sua storia recente, 4400 giovani adulti sono scomparsi in tutto il mondo – alcune scomparse sono avvenute di recente mentre altre risalgono al giorno in cui i sovietici lanciarono il satellite Sputnik nel 1957. Un giorno nel 2019, tutti i 4400 si presentano nei siti dei loro rapimenti originali. Nessuno di loro è invecchiato nemmeno di un giorno e non ricorda cosa gli sia accaduto. I cosiddetti “4400” al loro ritorno si ritrovano alle prese con un mondo diverso e ostile… e devono anche vedersela con la realtà che sono tornati alterati in modi che nessuno di loro ancora comprende”.
4400: Boxset Stagioni 1-4 (14 DVD)

Il nuovo 4400 è co-sceneggiato da Craig Sweeny (Elementary) e Taylor Elmore (Justified), che precedentemente hanno lavorato insieme nel dramma di breve durata Limitless. Sweeny però ha lavorato anche nella serie originale.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...