SPOILER su Veronica Mars, Riverdale, Supernatural, Outlander, TWD, The Gifted, Elementary, Supergirl e The Affair

Tornano le ultime anticipazioni del team di TVLine!

  • Veronica Mars

I poteri forti sono interessati al ritorno negli otto episodi del revival di Tina Majorino nei panni di Mac, ed anche se fino a questo momento non sono riusciti a far funzionare la cosa pare che stiano ancora tentando.

  • Riverdale

L’arrivo di Gladys (interpretata Gina Gershon) – la mamma di Jughead – significherà la fine della storia di F.P. e Alice? “Quando introduci un personaggio del genere è di solito per creare problemi” ammette lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “La cosa bella di Gina è che lei ha una sorta di calore innato dentro di sé. Anche se fa delle cose terribili, in un certo senso la si ama”. Sarà il caso di dire… guardati le spalle Alice.
FunKo Pop Vinile Riverdale Jughead Statua Collezionabile, 25909

  • Supernatural

Circa la possibilità che Amara e/o God facciano ritorno, il produttore esecutivo Andrew Dabb nota: “tornando alla quinta stagione della serie, l’intero piano per inscenare un’apocalisse implicava far tornare Dio e non so se Michael ha abbandonato del tutto quell’idea, anche se nel suo precedente mondo ha inscenato un’apocalisse e ucciso Lucifero… ha fatto tutto quello che doveva fare per attirare l’attenzione di Dio, ma a Dio non è importato”.

  • Outlander

La visita dei Fraser alla piantagione della zia di lui parte col piede sbagliato… e poi le cose peggiorano notevolmente da lì.
Bonus scoop: il quinto e sesto episodio introducono alcuni volti noti nell’esperienza di Claire e Jamie nel Nuovo Mondo.
Outlander – Stagione 03 (5 Dvd)

  • The Walking Dead

Il primo episodio dell’era post-Rick evidenzia chi riempirà il vuoto lasciato da Carl andando avanti e rivela una nuova storia d’amore (no, non per il povero Daryl!).
The Walking Dead Negen’s Lucille Bat Keyring ( Lucille Bat Keychain)

  • The Gifted

L’Inner Circle è pronto a mettere in atto un colpo grosso e nel prossimo episodio “c’è una sequenza – e saprete quando accadrà – sono i due minuti più tosti” rivela Skyler Samuels. “Finalmente vedremo tutti fuori dai confini del quartier generale e nel mondo reale, lavoreranno insieme e… spaccheranno alla grande. È una svolta enorme”.

  • Elementary

Il desiderio di Joan di adottare un bambino potrebbe aver toccato un intoppo permanente. Alla domanda se ci sono dei piani per continuare questa trama nella settima stagione, il produttore esecutivo Rob Doherty ha detto: “non immediatamente. La fine della 6^ stagione è stata un buon esempio della difficoltà di Joan Watson come potenziale genitore. Il suo lavoro è unico così come la sua sistemazione”. Ed anche se Joan era “pronta” ad affrontare tali difficoltà, “la fine della [scorsa] stagione è un monito che è pericoloso essere un amico di Joan, figuriamoci un figlio o una figlia”.
Elementary – La seconda Stagione (6 DVD)

  • Supergirl

Brainy ha trovato un’improbabile confidente in Lena Luthor e questo perché entrambi i personaggi sono “le persone più intelligenti del pianeta” nota il produttore esecutivo Robert Rovner. A tal proposito Jesse Rath aggiunge: “loro hanno questi legami con persone terribilmente malvagie e sono anche un po’ le pecore nere delle loro famiglie – perché sono buoni”.

  • The Affair

Omar Metwally (alias Vik) non tornerà in qualità di membro fisso del cast nell’ultima stagione della serie ma sembra esserci la possibilità che faccia un’apparizione o due.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...