“Veronica Mars”: Max Greenfield apparirà nel revival

Vice Leo” è di nuovo in servizio!

Max Greenfield è giusto l’ultimo veterano di Veronica Mars ad aver firmato per l’imminente revival targato Hulu. Inoltre, Patton Oswalt (Happy!, A.P. Bio) apparirà anch’egli nella continuazione in otto episodi in un ruolo nuovo.

Greenfield – che è attualmente co-protagonista nella sitcom The Neighborhood – rispolvererà il personaggio di Leo per più episodi.

I veri Marshmallows, sanno ovviamente che Leo è stato un interesse amoroso di Veronica nonché agente nel dipartimento dello sceriffo. Nel film del 2014, egli lavorava come detective alla polizia di San Diego (ed ha fornito a Veronica informazioni cruciali sull’omicidio di Susan Knight).

Oswalt, nel frattempo ha ottenuto la parte ricorrente dell’affabile sventurato Penn Epner, alias il dichiarato e orgoglioso “miglior fattorino delle pizze di Neptune”. Ma mentre consegnare pizze è il suo lavoro, la sua vera passione sono i crimini reali. Egli posta frequentemente su siti web di delitti irrisolti ed è determinato a ottenere i suoi 15 minuti di fama. Veronica Mars tornerà nel 2019.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...