“The Blacklist”: annunciata la data della 6^ stagione

La missione di Elizabeth Keen di distruggere Raymond Reddington – ovvero la sesta stagione di The Blacklist – inizierà ufficialmente Venerdì 4 Gennaio oltreoceano con un doppio episodio.

Nel finale della scorsa stagione Liz ha scoperto che il vero Raymond Reddington è morto 30 anni fa e l’uomo che lei credeva essere suo padre ha solo impersonato Red nel corso degli ultimi tre decenni. Dopo aver appreso la verità dietro l’identità di Red, Liz si è alleata con la sorellastra Jennifer giurando di distruggere Red per quello che le ha fatto. (Altre anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo).

Blacklist: Stagione 5 (Box Set) (5 Blu Ray)
Ecco la sinossi ufficiale: “a seguito della sorprendente rivelazione che Raymond “Red” Reddington non è chi dice di essere, Elizabeth Keen è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che considerava suo padre e il suo desiderio di andare a fondo di anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI ad alcuni dei criminali più strani e spietati finora, espandendo il suo impero e eliminando rivali nel processo. Durante il tutto, Liz e Red avviano un inquieto gioco del gatto col topo in cui i limiti vengono oltrepassati e le verità svelate“.   [TVLine]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...