“Dynasty 2”: anche [spoiler] è uscito di scena

A pochi mesi di distanza dall’addio di Nathalie Kelley come (“l’originale”) Cristal, un altro attore ha lasciato – o forse dovremo dire è stato licenziato – dal dramma targato CW.

James Mackay, che ha interpretato Steven Carrington nel reboot sin dal suo lancio nell’Ottobre 2017, non sarà più un membro fisso del cast, un rappresentante della rete lo ha confermato a TVLine. Egli apparirà in un numero ridotto di episodi, ma tornerà più avanti nel corso della seconda stagione.

Mackay stesso ha rivelato su Instagram tale cambiamento scrivendo: “c’è un nuovo episodio di #Dynasty stasera, tuttavia, mi spiace dirlo sarà senza il sottoscritto” ha scritto l’attore nella giornata di ieri. Mentre Steven ha scelto di andarsene, sfortunatamente io non l’ho fatto. Ci sono tante decisioni che coinvolgono fare televisione e talvolta non vanno come vorresti e devi conviverci. Quindi per adesso, tanto amore e andiamo avanti. Spero che vi godiate lo show”.

Nell’episodio in onda oltreoceano la scorsa settimana Steven progettava di tornare in Paraguay, dove stava svolgendo un importante lavoro di beneficienza – e adesso sembra che il suo viaggio si sia prolungato e parecchio. Sammy Jo si è riferito al marito assente nell’ultima puntata spiegando: “usiamo FaceTime, ma non è la stessa cosa”. Il nome di Mackay non era nemmeno presente nei titoli di testa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...