SPOILER su Riverdale, Modern Family, Legacies, Grey’s Anatomy, TWD, This Is Us, The Good Doctor e Midnight, Texas

Diamo il via alla settimana con qualche anticipazione su come una certa coppia di Modern Family prenderà una grande notizia, cosa nasconde Alaric alle sue figlie in Legacies, se ci sono speranze per Jackson e Maggie dopo il loro bisticcio in Grey’s Anatomy e altro ancora…

  • Riverdale

Come si poteva intuire al termine dello scorso episodio… “Jughead è sicuramente immerso nel mondo del gioco [Gryphons & Gargoyles]” conferma lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a TVLine, tuttavia il suo nuovo hobby non causerà una spaccatura permanente tra lui e Betty. “Quest’anno ci siamo tipo promessi che non avrebbero trascorso molto tempo separati… si riuniranno prima del previsto”.
Riverdale Cast – Truth Or Dare 2019 Calendario da parete

Nel frattempo, il Gargoyle King è “sicuramente il nostro Big Bad” – aggiunge l’EP – “e continuerà a alzare la sua brutta testa e le braccia con i rami” nel corso della terza stagione. Per quanto riguarda la misteriosa morte del Preside Featherhead (nei flashback degli anni ‘90), essa è collegata con l’attuale mistero e “il responsabile sarà rivelato” promette Aguirre-Sacasa.
Bonus scoop: nel prossimo episodio intitolato “The Great Escape”, “scopriremo se Archie resterà nel carcere giovanile o se succederà qualcosa”, riporta EW.

  • Modern Family

Come prenderanno Claire e Phil la grande notizia? “Reagiranno in nove modi diversi, potete immaginarvelo” dice il produttore esecutivo Christopher Lloyd a E! News. “Sono più giovani delle persone che di solito diventano nonni e hanno un sacco di perplessità sul fatto che lei sia pronta ma ci sono anche grandi echi alla loro esperienza di quando aspettavano Hailey e non se l’aspettavano e probabilmente si sentivano sopraffatti da ciò”.

Nel frattempo, “da parte di Haley ci sarà molta ansia per il come lo dirà ai suoi genitori, perché al momento sa che Dylan non è probabilmente il prediletto di Claire e vuole dare questa notizia nel miglior modo possibile” anticipa l’EP. “Abbiamo un episodio molto divertente in cui lei fa vari tentativi e poi ci sono conseguenze piuttosto grandi. Sembra che la famiglia prenda bene la notizia, ma non è così”.
Modern Family – Stagione 4 (3 DVD)

  • Grey’s Anatomy

Circa se Maggie e Jackson riusciranno a superare le loro recenti divergenze, la showrunner Krista Vernoff ha detto: “credo che Maggie possa essere all’altezza della situazione, ma le ci vorrà un po’. [Jackson] non l’ha tradita, non la sta tradendo. Ma anche lui deve far fronte a questa circostanza… Penso che possano superare tutto questo perché ho visto persone nella vita reale attraversare ciò e altro”, riporta TV Insider.

  • This Is Us

Nuove sfide attendono Kate e Toby. “Loro avranno una condizione genitoriale non convenzionale dice vaga Chrissy Metz a EW. “Vedremo delle difficoltà ben precise che questi due dovranno affrontare e non si tratta di qualcosa che abbiamo già visto prima, è molto specifico e lo abbiamo delineato con molta attenzione” aggiunge la produttrice esecutiva Elizabeth Berger.

  • Legacies

Le gemelle organizzeranno una festa per il loro 16° compleannonella prima parte della stagione – alla quale Caroline non prenderà parte. Josie e Lizzie non saranno per niente entusiaste del fatto che la madre manchi al loro grande giorno per quella che presumibilmente è una semplice missione di reclutamento, tuttavia non sanno che essa è solo una copertura per la vera missione Di Caroline di cui solo Alaric è al corrente. “Lui è ben consapevole di dove si trova Caroline” rivela Matt Davis a TV Guide, “apprenderemo ciò che lei sta facendo in realtà col progredire della stagione”.
The Originals – Stagione 02 (5 DVD)

Nel frattempo, Danielle Rose Russell con TVLine assicura che Hope e Josie continueranno a legare nei prossimi episodi: “si completano a vicenda in un modo così carino, credo che essere amiche possa essere positivo per entrambe. Hanno bisogno l’una dell’altra. Ovviamente Lizzie odia tutto ciò. Ci saranno degli alti e bassi per un bel po’”. Al contempo anche la relazione tra la giovane Mikealson e Landon resterà travagliata… “compiono un viaggio” aggiunge l’attrice, “adesso stiamo girando il decimo episodio e stanno ancora intraprendendo tale cammino”.

  • The Good Doctor

Nel prossimo episodio “Morgan si entusiasma” dice Fiona Gubelmann a TVLine. Rispetto al caso della violinista, la dottoressa “è meno emotiva e più decisa sulle sue convinzioni circa ciò che dovrebbe o meno esser fatto. Vedrete un lato più forte e più fiducioso di Morgan nel trattare con i pazienti. È un’occasione dove inizia a fare gioco di squadra”.

  • Midnight, Texas

Nel corso della seconda stagione vi saranno ulteriori flashback che riveleranno il passato di altri personaggi“la cosa bella è che ci immergiamo nelle storie di tutti, rimuoviamo i vari strati e esponiamo aspetti dei personaggi che prima non conoscevamo” rivela il co-showrunner Eric Charmelo a TVLine.

  • The Walking Dead

Nel prossimo episodio “c’è una storia davvero grande con Carol e Daryl” anticipa la showrunner Angela Kang a EW. “Vedremo meglio come lui ha vissuto e scopriamo di più su quello che è successo nel suo mondo dall’esplosione del ponte. È una parte importante della trama”. Inoltre “conosceremo meglio questo nuovo gruppo quando Michonne e Siddiq li scorteranno verso Hilltop, sapremo altro della storia di Rosita e dei Sussurratori e di cosa sta succedendo dietro le scene e alle persone di Hilltop” dopo il salto temporale.
Bonus scoop: il figlio di Rick e Michone si chiama… Rick Jr.
The Walking Dead – Action Figure di Daryl Dixon – 25 cm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...