“Grey’s Anatomy 15”: come reagirà Owen alla gravidanza di Teddy?

L’ex dottore dell’esercito Owen Hunt ha vissuto tanti drammi dal suo arrivo in Grey’s Anatomy nel 2008, da un grave PTSD alla scomparsa della sorella a due brutti divorzi e al desiderio insoddisfatto di avere dei figli.

Ma lo scenario è notevolmente migliorato: sua sorella è viva e lui e la sua ex-seconda moglie Amelia stanno crescendo un bambino. Adesso ulteriori complicazioni sono all’orizzonte dato che la sua ex Teddy è tornata – ed è incinta di suo figlio.

Kevin McKidd ha diretto il finale di metà stagione (alias l’ottavo episodio) e sottolinea che nonostante sia trascorso ormai diverso tempo dall’arrivo di Altman a Seattle, Owen “è ancora nella beata ignoranza. È stato difficile per Meredith e Maggie non dire niente a Owen e Amelia rispettando il grosso favore che Teddy ha chiesto loro. Sarà interessante come il tutto si risolverà”.

L’attore scozzese nota inoltre che Hunt “è felice che [Teddy] sia tornata, ma è molto impegnato con Amelia”.

Altrove nell’episodio possiamo aspettarci “una grande tempesta” e di conseguenza “l’ospedale è incredibilmente sovraccaricato di lavoro. La follia di ciò porta Teddy, Owen e Amelia insieme. Il rapporto tra le due donne è già teso e le cose si fanno intense tra di loro”.

Infine, viste le speculazioni che Grey’s possa concludersi con la 16^ stagione, McKidd si augura che Owen “non venga torturato. Le cose sono state piuttosto tumultuose. Sarebbe bello vederlo felice nella sua vita”.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...