“Jack Reacher”: una serie TV è in fase di sviluppo

I libri di Jack Reacher, che sono già stati trasformati in un franchising cinematografico con protagonista Tom Cruise, sono diretti verso il piccolo schermo con un nuova serie televisiva in sviluppo.

L’autore stesso Lee Child ha dato la notizia spiegando che c’è un accordo in atto con i produttori Skydance Television e Paramount Television per una serie di Jack Reacher. Questo accordo segna quindi la fine dei film con Cruise; l’attore non reciterà nella potenziale serie.

Nell’originale Jack Reacher, il protagonista è un veterano dell’esercito degli Stati Uniti che lavora come detective su commissione.

Cruise ha recitato in due film: Jack Reacher, uscito nel 2012 e il sequel Jack Reacher: Never Go Back del 2016. Tuttavia nei libri, Reacher è descritto come più massiccio e imponente fisicamente e Child ha notato che Cruise, “per tutto il suo talento, non ha tale fisicità”. Per la serie quindi, cercano qualcuno che corrisponda di più alla descrizione di Reacher nei libri.
Prova a fermarmi: Le avventure di Jack Reacher

Per il momento nessuna rete o servizio streaming è legato al progetto ma Child ha detto di essere indirizzato verso Netflix o outlet dal format analogo.  [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...