“Timeless” finale: cosa riveleranno i Lucy e Wyatt del futuro?

Manca poco più di un mese al gran finale in due parti di Timeless, ma il Time Team anticipa già cosa possono aspettarsi i fan dalla loro ultima avventura.

Il finale riprenderà esattamente dove si è conclusa la seconda stagione – con i Lucy e Wyatt del futuro che emergevano dalla scialuppa, infrangendo la regola di base di non incontrare mai le loro versioni del passato. Apparentemente, i Lucy e Wyatt del futuro hanno un motivo molto serio per infrangere il codice.

“[L’aver violato le regole] sarà sicuramente affrontato” conferma Abigail Spencer. “I Lucy e Wyatt del futuro, o come gli chiamiamo noi G.I. Wyatt e Tomb Raider Lucy, hanno ben altro di un avvertimento. Loro si presentano e danno una notizia bomba“.

Il finale si incentrerà su due periodi temporali; la vigilia di Natale e il giorno di Natale mentre la squadra cerca di capire come salvare Rufus e sconfiggere una volta per tutte Rittenhouse. Il finale di Timeless risponderà anche a una delle domande esistenziali della serie…

Mi sento speranzosa che sarà soddisfacente e insoddisfacente perché alla fine, il pubblico vive con quello che ne sarà dei personaggi” dice Spencer. “Tutti questi personaggi faranno dei sacrifici e compiranno delle scelte. Questa è una cosa importante che affronteremo. Le cose ti succedono perché è la tua storia, oppure hai voce in capitolo? Ogni personaggio fa una scelta che è davvero una grande lezione dello show“.

Tali scelte tuttavia potrebbero non portare risposte soddisfacenti alle tante domande dei fan. Mentre il finale chiarirà gli aspetti più importanti lasciati in sospeso, un paio di questioni resteranno aperte.

Concluderemo molte cose in un bel modo. Alcune trame saranno lasciate aperte di proposito, e questo mi piace” afferma Matt Lanter. “Certe storie verranno concluse. Possiamo fare molto in due ore, credo che i fan adoreranno ciò che abbiamo messo insieme. Un sacco di cose belle accadono in queste due ore. Penso che le persone resteranno soddisfatte. So che è deludente non avere una terza stagione completa, ma c’è pur sempre della roba davvero fantastica“.

Oltreoceano il finale di serie di Timeless andrà in onda Giovedì 20 Dicembre.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...