SPOILER su Supergirl, Timeless, Brooklyn 99, Grey’s Anatomy, The Flash, Riverdale, Empire, This Is Us e Station 19

Cominciamo la settimana con qualche scoop sulla reunion dei due cugini kryptoniani di Supergirl, un piccolo segreto sul finale di Timeless, come Gina Linetti saluterà il Brooklyn 99 e non solo!

  • Supergirl

Il ruolo di Superman nel crossover “Elseworlds” è direttamente collegato all’episodio precedente della serie. Kara esce dal finale di metà stagione a un bivio e il suo viaggio è tipo agevolato da Clark, che torna da Argo nel suo di cammino” anticipa a EW il produttore esecutivo Robert Rovner aggiungendo che la fattoria dei Kent (la stessa utilizzata in Smallville) è per i cugini “il luogo più naturale dove incontrarsi” dato dove si troveranno le loro menti all’inizio dell’evento in tre parti.

  • Timeless

Abigail Spencer ha rivelato un dettaglio molto interessante a TVLine sul finale di serie… “L’ultima scena? Io non ci sono” ha detto l’attrice con una risata. “La trama s’infittisce. Nell’ultimissima scena io non ci sono. Ti dirò questo”.

  • Brooklyn Nine-Nine

L’uscita di scena di Chelsea Peretti sarà molto “sullo stile di Gina Linetti” descrive lo showrunner Dan Goor con TVLine aggiungendo che essa sarà “divertente ma anche… emotiva. [Chelsea] è davvero una delle persone più divertenti al mondo e un grande attrice e credo che tutto ciò verrà fuori alla sua uscita”. Melissa Fumero ha aggiunto: “è un grande episodio per Gina… il suo gran finale sarà con Amy e Rosa, come dovrebbe essere. Lo abbiamo girato la scorsa settimana, è stato agrodolce, triste e ci siamo commosse, [ma erano] lacrime di gioia”.

  • Grey’s Anatomy

Owen, Amelia e Teddyvogliono fare la cosa giusta” spiega Kevin McKidd a EW, “ma qual è la cosa giusta? Questa è la parte difficile ed è dove le emozioni si accendono. Nel prossimo episodio c’è ogni genere di elemento. Ci sono momenti di confusione e rabbia, di essere veri adulti e di cercare di capire il percorso migliore che li attende. Ci sono momenti di vere emozioni. […] Sono tutti molto coinvolti e investiti in queste cose. Diventerà molto più complicato prima di semplificarsi e risolversi”.

  • This Is Us

Nel prossimo episodio ci sarà “un’interazione ancora più sostanziosa” tra Jack e la donna misteriosa – promette il produttore esecutivo Isaac Aptaker con EW. “È il nostro episodio sul Ringraziamento, quindi vedremo come viene celebrato dai nostri soldati [in Vietnman] e apprenderemo molto di più sulla donna con la collana”.
This Is Us – Stagione 1 (5 DVD)

  • Empire

Kingsley è davvero il figlio di Lucious? “Che lo sia o no, Kingsley certamente crede di esserlo e ciò lo ha motivato nel suo percorso di punire Lucious. Nel corso dei prossimi episodi e oltre, i Lyon dovranno vedersela con questo” anticipa lo showrunner Brett Mahoney a EW. “Kingsley crede che Lucious sia responsabile per la tossicodipendenza della madre e che gli abbia abbandonati”.

  • The Flash

Nel 100° episodio, Barry e il Team Flash elaborano un piano per fermare Cicada. Tuttavia, esso richiede che Barry e Nora viaggino indietro nel tempo per prendere alcune necessità chiave. Tuttavia, Barry esita, preoccupato che sua figlia veda certe parti della sua vita. Nel frattempo, Sherloque informa Iris delle sue preoccupazioni circa Nora mentre Caitlin presenta un fattore essenziale nella battaglia contro Cicada – rivela la sinossi e riporta TVLine.
DC Comics, parure da letto con il logo di Flash, copripiumino: 140 x 200 cm, federa: 63 x 63 cm

  • Riverdale

Nel corso dei prossimi episodi Kevin assumerà un ruolo più di rilievo, “è quasi come se la sua storia iniziasse a metà della 3^ stagione, che stiamo girando adesso. Adesso lui è coinvolto in molte storie di altre persone, ma ci immergeremo [nella relazione] di Kevin con Moose più avanti nella stagione – al momento sono una coppia solida”.
Riverdale – Stagione 1 (3 DVD)

Nel frattempo il giovane Keller si interesserà al gioco Gryphons & Gargoyles che pare coinvolgere anche il suo ex… “non so quanto posso dire a riguardo. Joaquin ha una bella trama in arrivo ed essa potrebbe coinvolgere o no Kevin. Credo che la città sia in fermento e sono tutti depistati dal cos’è questa cosa di Gryphons and Gargoyles. Andando avanti è tipo estenuante. Sappiamo che erano coinvolti i genitori e ciò crea un’isteria di massa. È una specie di buco nero che risucchia tutti al suo interno. È divertente vedere come Kevin ne verrà risucchiato e che ruolo Joaquin svolge in ciò” spiega l’attore con TV Guide.

  • Station 19

Nella seconda parte della stagione “avremo altre relazioni segrete, alcune delle quali forse sconsiderate” afferma la showrunner Stacy McKee con TV Guide. “Ci saranno degli incidenti incredibili con dei grandi gesti eroici e anche delle cose inaspettate. Chi lo sa? Potrebbe esserci una proposta di matrimonio, qualcuno potrebbe morire”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...