SPOILER su TWD, B99, Chicago PD, Veronica Mars, Legacies, Will & Grace, Supernatural, The Resident e altri

Tornano anche queste settimana le anticipazioni del team di TVLine su cosa possiamo aspettarci dagli imminenti finali autunnali, nuovi amori, ritorni di varie entità e non solo!!

  • The Walking Dead

Il finale di metà stagione oltre a approfondire la trama finora secondaria dei Sussurratori rivelerà una nuova storia d’amore e scatenerà una minaccia che i sopravvissuti avrebbero preferito lasciarsi ormai alle loro spalle.
GB Eye Ltd The Walking Dead, Personaggi New, Bicchierini, Vari

  • Brooklyn Nine-Nine

L’episodio incentrato su Scully e Hitchcook sarà caratterizzato da “alcuni flashback molto soddisfacenti” – conferma lo showrunner Dan Goor. “L’ultimo flashback al termine dell’episodio è il migliore”. Egli aggiunge inoltre che i fan di lunga data saranno “molto sorpresi di apprendere i loro trascorsi” che riveleranno “come sono diventati chi sono diventati”.

Nel frattempo, la vita amorosa di Rosa non sarà messa in secondo piano… “Penso che soprattutto i nostri telespettatori LGBTQ saranno molto felice degli sviluppi, ed è tutto quello che posso dire” suggerisce Stephanie Beatriz.

  • Fear The Walking Dead

La gang di buoni samaritani di Morgan si allargherà nella quinta stagione: la serie sta attualmente cercando un’attrice sulla quarantina per interpretare il ruolo ricorrente di una sopravvissuta esperta di tecnologia il cui senso dell’umorismo le renderà naturale unirsi a Sarah, Wendell e gli altri.

  • Chicago P.D.

La reazione di Burgess alla relazione del suo ex Ruzek con Upton sarà al centro del quattordicesimo episodio della stagione. “In molti modi, l’intero episodio è dedicato a quella situazione” rivela lo showrunner Rick Eid.
Bonus scoop
: “la potenziale dipendenza [da antidolorifici] di Antonio metterà qualcuno che lui ama in pericolo” nel finale autunnale.
Chicago P.D.- Stagione 1 (4 DVD)

  • Veronica Mars

Per il momento negli otto episodi del revival non è previsto il ritorno di Chris Lowell (alias Piz).

  • Legacies

Nell’immediato futuro non vedremo grandi personaggi provenienti da The Vampire Diaries o The Originals (finora infatti non annunciati), ma per lo meno ci sarà un richiamo ad alcuni luoghi… “Ci sono un paio di set di The Originals che rivedremo molto presto” anticipa Danielle Rose Russell. “Tra qualche episodio vedrete delle location molto familiari”.

  • Will & Grace

Matt Bomer apparirà in quattro episodi anziché uno questa stagione e per cominciare “[Will] si rende ridicolo nel cercare di avvicinarsi a lui nel primo episodio” dice Eric McCormack. “Quando [Will] capisce quanto superficiale lui sia, gli dice in sostanza ‘tu non fai per me’ – ma nessuno glielo aveva mai detto prima”. E qui era dove la storia doveva concludersi in un primo momento. Ma come risultato della sua permanenza, il personaggio di Bomer “insegue [Will] perché è la prima persona ad averlo rifiutato. Hanno cambiato la fine e lui inizia a soffrire per Will perché è il primo a dirgli no, il che è fantastico”.

  • Supernatural

Nel 300° episodio entra in gioco un viaggio nel tempo e vedremo una versione differente di Cas” rivela lo stesso Misha Collins. Per quanto riguarda se altri volti familiari torneranno per l’importante traguardo, il produttore esecutivo Brad Buckner non si è sbilanciato granché con un “forse”.
Supernatural Castiel Q-Pals Peluche

  • Supergirl

Quando Kara apprenderà del progetto collaterale della sua amica Lena, non si metterà bene. “L’aspetto divertente di esplorare una relazione [tra un Luthor e un Super] è il lento bruciare di essa” dice Melissa Benoist. “Nello stesso modo in cui Lex Luthor e Clark Kent erano amici prima di diventare nemici, mi piace che raccontiamo anche noi quel tipo di storia”.

  • The Resident

Il finale autunnale terminerà con un paio di cliffhanger e la parola “cliffhanger” dovrebbe essere usata letteralmente in uno dei due casi. Inoltre il triangolo amoroso Devon/Priya/Julian giungerà ad un punto critico… proprio nel momento sbagliato.

  • Chicago Fire

Ci sono problemi in vista per Kidd e Severide… Quest’ultimo “non gestisce bene il fatto che tutto intorno a lui stia andando a scatafascio” e di solito “finisce per rovinare le cose” nota lo showrunner Derek Haas prima di aggiungere: “[nello scorso episodio] vi è stato un accenno e vedrete dell’altro nel finale. Non è molto bravo nell’esprimere i suoi sentimenti”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...