SPOILER su Chicago Fire, This Is Us, The Flash, Brooklyn 99, TWD, Timeless, LoT e Riverdale

Ecco qualche anticipazione sui vantaggi che Caitlin trarrà dal confrontarsi con la sua alter ego in The Flash, quale coppia di This Is Us potrebbe incontrare degli ostacoli andando avanti, che fine ha fatto Batman nella versione di Gotham dell’Arrow-verse e altro ancora…
Chicago Fire – Stagione 3 (6 DVD)

  • Chicago Fire

Dopo il divorzio, Matt Casey è pronto a voltare pagina… “La realtà di essere fisicamente vicino a un’altra persona è automaticamente singolare. È molto strano. Lui non vuole affrettare le cose ma vuole andare avanti. Non credo che lo vedremo sistemarsi tanto presto” ha detto Jesse Spencer a TV Guide. “Questo non significa che la sua relazione con Naomi non continuerà. Semplicemente non vuole saltare subito in un altro rapporto”.
Bonus scoop: Casey e Naomi “finiranno nei guai” a Indianapolis – anticipa lo showrunner Derek Haas a TVLine.

  • The Flash

Ora che è in grado di parlare direttamente con Killer Frost, Caitlin apprenderà di più sul suo passato e sull’esaudire il desiderio di trovare una famiglia – spiega lo showrunner Todd Helbing con EW: “lei scopre questo lato di se stessa e della sua infanzia. È come avere una gemella di cui non sapevi nulla che rientra nella tua vita, e così sei in grado di imparare cose su te stessa che altrimenti non avresti saputo mai”.   DC Comics Donna The Flash STAR Labs Maglietta Large Nero

  • This Is Us

Il leggero disappunto tra Randall e Beth scaturito dal disaccordo tra lei e Jae-Won su come dovrebbe essere gestita la campagna avrà dei risvolti più seri andando avanti: “quel commento fuori luogo di Randall nella mensa per i poveri è l’inizio di qualcosa di molto più grande e più spaventoso per questa coppia e per dove sono diretti” anticipa il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW.

  • Arrow-verse

L’esistenza di Batman è un argomento di discussione in quanto nella concezione di Gotham City dell’Arrow-verse egli è scomparso da tre anni e nella sua assenza la città è caduta in rovina. “Alcune persone prosperano in tale scenario dato che possono iniziare a fare le loro cose senza supervisione. Altri stanno soffrendo e perdendo la speranza, la citta stessa e le sue infrastrutture stanno cadendo a pezzi. Non è un luogo felice. I nostri ragazzi arrivano in una sporca e paurosa Gotham” dice la consulente al crossover Caroline Dries con EW.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dopo lo stupore del caso, Charlie potrebbe essere ciò di cui Nate ha bisogno per andare avanti: “in un certo senso, lei aiuta Nate a superare Amaya” condivide Maisie Richardson-Sellers con TVLine, “superato il confronto iniziale, loro legano un po’ ed è molto bello da vedere. Credo che ciò lo aiuti a superare il suo passato e essere finalmente in grado di vivere il presente”.
Bonus scoop: Zari sarà “diffidente verso il Time Bureau” aggiunge Tala Ashe. “Lei sospetterà di alcune cose losche ed è intenzionata a capire cosa sta succedendo”.

  • Riverdale

All’arrivo di Gladys – la madre di Jughead – “ci sarà molto di cui preoccuparsi” dice Skeet Ulrich a TVLine sottolineando che lei “è il fattore X” nella vita di F.P. e del figlio. L’attore aggiunge che al suo ritorno non ci saranno molti abbracci… “Come nella maggior parte delle relazioni deleterie, c’è qualcuno che ti fa perdere le staffe. La loro reunion non è quello che lui avrebbe voluto”. Gladys è in realtà “proprio come” F.P. era nella prima stagione, “un’incognita. Non sai cosa aspettarti”.
Riverdale – Stagione 1 (3 DVD)

  • Brooklyn Nine-Nine

Nella sesta stagione ci sarà una trama sul delicato tema #MeToo, l’episodio in questione segnerà il debutto alla regia di Stephanie Beatriz (Rosa) e sarà incentrato su Amy. “Non mai fatto un episodio come questo” spiega Melissa Fumero a TVLine, “vedrete un lato di lei che non avete mai visto prima”. Secondo Beatriz, gli sceneggiatori hanno elaborato una “sceneggiatura incredibile” per Amy: “penso che Melissa sua un’attrice sottovalutata. Non credo che le persone comprendano la portata del suo talento, sono davvero felice di esser stata testimone di ciò sul set. Melissa è una star”.

  • Timeless

Nella scena finale non ci sarà né Lucy, né Wyatt e nemmeno Rufus… “Non finisce con noi. È più grande di noi tre, del Time Team” ha rivelato Matt Lanter a ETonline, “simboleggia che quello che succede nella serie – i viaggi nel tempo – sono più grandi di tre persone” aggiunge l’attore. “Si tratta di una piccola chiusura per i nostri personaggi, ma le cose restano aperte al termine del finale di serie. E loro sono ancora in giro, quindi non si può mai sapere. C’è sempre il potenziale di dover salvare il mondo di nuovo”.

  • The Walking Dead

Al ritorno della serie nel 2019, “i nostri personaggi saranno ancora lì” alle prese con i Sussurratori “e ovviamente dovranno combattere per uscire” anticipa la showrunner Angela Kang con EW. “Loro faranno un’altra scioccante e strana scoperta nel prossimo episodio e la storia si evolverà da lì. Scopriremo anche cosa sta succedendo con Negan adesso che è libero”.

Funko Pop! TV: The Walking Dead — Jesus figura di azione
Altrove, [attenzione agli SPOILER] anche se Jesus è morto “in questa linea temporale”, Tom Payne – il quale è stato ben felice di lasciare lo show dopo che il suo personaggio è stato in qualche modo messo da parte (al contrario del suo alter ego nei fumetti) – ha suggerito che potremmo rivederlo più avanti. “Ci sono quei sei anni [del salto temporale] di cui non sappiamo niente. Quindi potrebbero esserci dei flashback a quel periodo… [Jesus] potrebbe sbucare in un qualsiasi momento”… forse quando sarà spiegato come Daryl e Michonne si sono fatti quelle cicatrici a forma di X – riporta TV Guide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...