“Chilling Adventures Of Sabrina 2”: Alexis Denisof sarà il fidanzato di [spoiler]

Chilling Adventures Of Sabrina ha evocato un nuovo ruolo per l’ex osservatore di Buffy L’ammazzavampiri: Alexis Denisof si è unito al cast della seconda stagione del dramma stregato di Netflix.

Denisof ha ottenuto il ruolo ricorrente del fidanzato della signorina Wardwell, Adam Masters, il quale “torna a Greendale dopo un periodo all’estero a lavorare con Medici Senza Frontiere – ignaro che la sua fidanzata è stata posseduta dal demone Madam Satan” rende noto il servizio streaming.

L’attore ha interpretato Wesley nella terza stagione di Buffy, per poi passare allo spin-off Angel per tutte le sue cinque stagioni. (Nella vita reale Denisof è sposato con Alyson Hannigan alias Willow). I suoi crediti nel piccolo schermo includono Finding Carter, Grimm, Dollhouse e How I Met Your Mother.

Altro volto ricorrente nella seconda stagione sarà Jedidiah Goodacre (The Originals, The 100) che interpreterà lo stregone Dorian Gray. “Il proprietario della Dorian’s Gray Room, un nightclub esclusivo” viene descritto come un “enigmatico gentleman dall’età indefinita molto bravo a mantenere i segreti, specialmente il suo – un ritratto maledetto che egli nasconde da occhi indiscreti”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...