“Riverdale 3”: anticipazioni sulla decisione di Archie e quali saranno le conseguenze

Riverdale ha appena detto addio a uno dei suoi protagonisti?

[Contiene SPOILER] Risposte breve: no.
Dopo la fuga dal carcere minorile Archie ha cercato a Shadow Lake coloro che hanno testimoniato contro di lui al processo per omicidio per ritrattare le loro dichiarazioni, ma quando lo Sceriffo Minetta lo ha preceduto uccidendo i testimoni – per conto di Hiram – Archie ha realizzato che non può tornare a casa e dopo aver salutato Veronica per telefono si è messo in marcia con Jughead verso una destinazione sconosciuta.

La presenza di Archie a Riverdale mette molte persone in pericolo, soprattutto Veronica” ha detto KJ Apa a TVLine durante un’intervista sul set. Tuttavia non si tratta di una rottura per i Varchie: il fatto che Archie abbia solo detto addio a Veronica per proteggerla “significa che prova ancora qualcosa. Non si sono separati perché qualcuno ha fatto qualcosa”.
Urban Backwoods South Side Serpents Woman Girlie Donna T-Shirt – Taglie XS – 2XL

L’attore insiste che Archie non ha ancora rinunciato ad avere un futuro con Ronnie, “credo che al momento, sia la cosa migliore per loro”.

Per quanto riguarda l’improvvista partenza, “lui è praticamente un latitante… è in fuga” anticipa Apa. E anche se Archie e Jug si sono incamminati insieme, “ad un certo punto dovranno prendere strade separate… vedrete perché”. (In uno dei prossimi episodi, Archie e Jughead faranno visita alla madre assente di quest’ultimo Gladys e a sua sorella Jellybean). Dopo ciò, Archie “sarà da solo” ma non resterà lontano da Riverdale per troppo tempo: “Non durerà. Non può restare isolato per sempre”.
FunKo 34458 Pop Vinyl: Riverdale: Dream Sequence Jughead, Multi

Archie tornerà a Riverdale come un uomo cambiato, tuttavia la recente incarcerazione “lo ha un po’ desensibilizzato. Dopo essere uscito di prigione potrebbe esserci un po’ di stress post-traumatico… è arrabbiato col mondo per ritrovarsi in tale situazione”. Il rapporto di Archie con suo padre Fred “adesso è un po’ diverso. Dopo essere uscito di prigione… vede suo padre da uomo a uomo anziché da ragazzo a uomo”.

Infine il giovane Andrews avrà anche qualche problema con i suoi amici quando tornerà. “I problemi della scuola superiore sembrano niente se paragonati con quello che ha vissuto in prigione. Passerà ad altre opzioni, che non sono buone. Ciò creerà un enorme divario” dice Apa. Egli finirà in una “spirale oscura”, tuttavia c’è la luce alla fine del tunnel: il ragazzo dai capelli rossi verrà “salvato da una persona… e dalla musica”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...