SPOILER su Grey’s Anatomy, Titans, Chicago Med, Timeless, The Blacklist, Riverdale, LoT, iZombie e The Flash

Come sarà festeggiato un importante traguardo televisivo in Grey’s Anatomy?
Dei triangoli amorosi si svilupperanno in Titans e nel finale di Timeless? Chi farà presto il suo ingresso in The Blacklist? Scoprite questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • Grey’s Anatomy

All’inizio del 2019, la serie toccherà quota 331 episodi diventando così il più longevo medical drama della TV (superando E.R. Medici in Prima Linea) e a quanto sembra la serie sta pianificando di riconoscere tale traguardo con una puntata – diretta da Chandra Wilsonpriva di medicina, senza neanche una trama riguardante un caso medico. Speculando un po’, questa potrebbe essere l’occasione in cui Jo si riunirà con i suoi genitori finora assenti (Camilla Luddington aveva già accennato a tale episodio).

  • Titans

Donna Troy e Dick Grayson condivideranno una certa scintilla durante la sua prima apparizione nel prossimo episodio, tuttavia essa potrebbe essere scaturita dall’amicizia adolescenziale ora divenuta rispetto professionale. Altrove nella puntata le cose andranno piuttosto bene per il legame di Dick e Kory.

  • Chicago Med

Per Connor c’è altro da scoprire” circa cos’è accaduto tra suo padre e Ava quando lei gli ha chiesto di finanziare l’ospedale – rivela la produttrice esecutiva Diane Frolov.

  • Timeless

Nel finale di serie “c’è un triangolo in corso” tra Lucy, Wyatt e Flynn condivide Matt Lanter. “Wyatt sente il bisogno di riconquistare Lucy. Credo che senta di aver sbagliato alla grande” quando ha deciso di stare con Jessica. Ma in sua difesa, “lui è un bravo ragazzo” che ha “seguito più la cosa giusta da fare invece che il suo cuore” aggiunge l’attore. “Questa è un’osservazione che farà nel corso del finale, che cercava solo di fare la cosa giusta. E anche se molti fan non la vedono in quel modo, i nostri personaggi lo fanno. Vedrete una Lucy compassionevole e comprensiva verso le scelte prese da Wyatt”.

  • The Blacklist

Coy Stewart (alias Flint di Marvel’s Agentd Of S.H.I.E.L.D.) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella sesta stagione della serie e interpreterà un giovane che si trova all’interno del sistema carcerario per crimini che però non ha commesso; durante il suo periodo dietro le sbarre, ha imparato come mantenere un profilo basso e come confondersi con l’ambiente circostante, un’abilità che gli è servita.
The Blacklist – Stagioni 1 e 2 (Boxset) (12 Blu-Ray)

  • Supernatural

Quando Dean, Sam e Cas scopriranno finalmente delle azioni omicide di Nick, le conseguenze “non saranno belle” anticipa Mark Pellegrino.Sarà molto violento”.

  • Riverdale

Ci sono delle cose in arrivo nella vita amorosa di Josie, di cui sono entusiasta” ha detto Ashleigh Murray. “Non posso aggiungere altro perché ci siamo arrivati solo adesso, ma accadrà di sicuro qualcosa di tangibile e incantevole quest’anno”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Per il momento Sara non ha mai menzionato la morte del padre tuttavia nel corso della quarta stagione “è qualcosa che potrebbe presentarsi in qualsiasi momento perché, ovviamente ciò influenza tutta la tua vita… C’è molto da fare in questa stagione, in questo mondo e con così tanti personaggi… è difficile farci entrare tutto, ma mi piacerebbe” dice Caity Lotz.

DC Comics Legends of Tomorrow White Canary Action Figura
Nel frattempo, Monasarà molto coinvolta nell’azione” anticipa la nuova series regular Ramona Young… “Lei potrebbe anche sviluppare dei sentimenti per uno dei prigionieri”.

  • iZombie

Nell’ultima stagione Peyton avrà un ruolo più importante all’interno della scena politica di Seattle come sindaco ad interim. “Ha più responsabilità adesso in ballo” ha detto Aly Michalka. “Passa delle cose piuttosto difficili con il suo lavoro verso la metà della stagione, quindi sarà interessante vedere dove finirà, se sarà ancora sindaco ad interim o se tale incarico le verrà tolto”. Inoltre, il nuovo lavoro di Peyton la metterà “in contrasto” con il capo di Fillmore Graves, Majorperché non combattono esattamente per la stessa cosa”.
FunKo Pop Vinile iZombie Olivia Moore (Glasses), 9517

  • The Flash

Barry comincerà a pensare alla sua eventuale sparizione “man mano che ci avviciniamo al finale, è qualcosa con cui lo vedremo confrontarsi… Penso essere qualcosa che continuerà a presentarsi – fino a quando/se arriveremo alla decima stagione”.   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...