“Agents Of S.H.I.E.L.D. 6”: chi sarà il nuovo Direttore?

I Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. avranno un nuovo Direttore quando la serie targata ABC tornerà per la sesta stagione e TVLine ci offre in anteprima questo scatto del volto familiare che conduce ora i giochi.

Come stabilito nella scorsa stagione quando un Phil Coulson in crisi si preparava a incontrare il suo creatore (previa una perfetta visita a Tahiti), Alphonso “Mack” Mackenzie sarà ora il Direttore dello S.H.I.E.L.D. e sbirciando sullo sfondo, l’organizzazione sembra tornata ad essere più efficace, dopo un periodo trascorso a personale ridotto.

Ma Mack – che è stato introdotto nella seconda stagione come un “meccanico” – è pronto ad assumersi tale responsabilità?

Personalmente, adoro la sfida di essere il Direttore dello S.H.I.E.L.D.” afferma Henry Simmons a TVLine. “Mack ha lavorato fianco a fianco delle persone di cui è ora il capo e ciò va a suo vantaggio – è uno di loro”.

Ma… “l’unica cosa che può ostacolare la capacità di Mack di comandare è la sua reticenza a mettere le persone che ama in pericolo” continua l’attore. “Come risultato, ciò potrebbe condurre a delle decisioni più ardue per Mack come Direttore. Quali sacrifici saranno fatti?”.

Lo S.H.I.E.L.D. tornerà nell’estate 2019 oltreoceano ed è già stato rinnovato per una settima stagione formata da 13 episodi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...