SPOILER su Supernatural, The Resident, Arrow, Outlander, 9-1-1, This Is Us, The Flash, Legacies, Chicago Fire e Med

Ecco qualche anticipazione su cosa aspettarsi dal grande giorno di Will e Natalie in Chicago Med, come sarà la vita di Oliver Queen dopo il carcere in Arrow, quale dei medici di The Resident rischia grosso nel nuovo anno e altro ancora!!

  • Supernatural

Le visioni di Dean “sono legate a Michael” conferma il produttore esecutivo Brad Buckner a TVLine. L’arcangelo è infatti “là fuori da qualche parte con un ordine del giorno e la domanda è: gli serve il permesso per impossessarsi di nuovo di Dean?”. Il cacciatore avrà quindi di che preoccuparsi andando avanti… “Se Michael si impossessa di nuovo di Dean, lui potrebbe essere lo strumento per la fine del mondo” ricorda Buckner.
Chevrolet 1967 Impala sport Sedan con Sam e Dean cifre Supernatural (TV Series 2005) 1/18 by Greenlight 19021

  • The Resident

Il primo dei nuovi episodi del 2019 riprenderà “subito dopo” gli eventi del finale autunnale e sapremo in tempi brevi se Marshall sopravvivrà o no; indipendentemente da ciò “per Conrad sarà un episodio potente” anticipa il produttore esecutivo Todd Harthan. “[Il 10° episodio mostra] la vera, cruda emozione di un figlio che rischia di perdere il padre”.

Altrove le cose per il dott. Bell giungeranno “a una svolta” sulla scia del ricatto di Lane Hunter: “lui ha schivato un proiettile [la scorsa stagione] e la grande domanda è se ci riuscirà di nuovo. Questo è potenzialmente più grande, esplosivo e rovinoso per l’ospedale se le cose andranno male” suggerisce Harthan con TVLine. “I semi [della corruzione] di QuoVadis cominciano a fruttare informazioni e risultati alquanto tossici per lui. Diventerà molto complicato. Resterete sorpresi da ciò che fa e da come ne viene fuori”.
Bonus scoop: la persona che i produttori volevano uccidere è cambiata man mano che gli scrittori hanno lavorato alla sceneggiatura della seconda stagione.

  • Chicago Med

Il grande giorno di Natalie e Will arriverà nel finale autunnale – e sperando che andrà tutto liscio – sarà un affare di famiglia. Secondo il co-showrunner Andrew Schneider, Jay sarà il testimone, Maggie la damigella d’onore e il figlio di Natalie, Owen il portatore delle fedi. Tuttavia Will continueràa essere tormentato [dal suo coinvolgimento con il criminale Ray] e ci saranno delle ripercussioni” rivela l’altra showrunner Diane Frolov a TV Guide.
Bonus scoop: nonostante i vari fraintendimenti, Ethan e Aprilprovano entrambi sentimenti molto forti quindi c’è sempre la possibilità che le cosi cambino. Devono semplicemente superare tutta la testardaggine e la rabbia” sostengono Schneider e Frolov.

  • 9-1-1

Adesso che l’ex di Maddie è tornato nella sua vita “racconteremo quella storia” dice lo showrunner Tim Minear a TVLine, “è ora di togliersi anche l’altro dente. Non sarà proprio quando torneremo, ma poco dopo. Maddie è una donna intelligente, quindi per tenerla sotto controllo per molto tempo lui ovviamente necessitava di carisma e potere psicologico. Le è servito un po’ per allontanarsi”.

  • The Flash

Uno dei momenti chiave del passato che Barry e Nora rivisiteranno nel 100° episodio è una scena West-Allen o meglio “un momento davvero speciale dove Iris conforta Barry in un modo che tipo spezza il cuore della figlia” descrive Jessica Parker Kennedy con TV Guide. “Credo che sia davvero bello per Nora vedere l’amore tra sua madre e suo padre e il motivo per cui sono così innamorati” aggiunge Candice Patton. La puntata alla fine “avvicina tutti e tre”.
The Flash – Stagione 4 (5 DVD)

  • This Is Us

Nicky è vivo e vegeto, ma suo fratello lo sapeva? “C’è sicuramente la possibilità che Jack sapesse più di quanto ha lasciato intendere alla famiglia per tutti questi anni” afferma il co-showrunner Isaac Aptaker a TVLine. “Seguiremo questo mistero con Kevin mentre lui cerca di scoprire cos’è successo a suo zio, cosa sapeva suo padre in merito e dove [Nicky] potrebbe essere nel 2018”, al contempo apprenderemo di più su cos’è accaduto nel passato in Vietnam dopo quell’esplosione.
Bonus scoop: cos’è successo tra Beth e Randall in futuro non sarà rivelato solo nel corso di questa stagione ma anche delle prossime – secondo la co-showrunner Elizabeth Berger.

  • Legacies

Draghi, gargoyle, ragni e quant’altro sono giunti a Mystic Falls e presto “scoprirete perché questi mostri esistono in questo mondo e per quale motivo si trovano qui” rivela Danielle Rose Russell a TVLine. “Sono entusiasta di tale spiegazione perché è quando la nostra serie inizia sul serio. Il vero Big Bad sta arrivando”.
Bonus scoop: nel settimo episodio conosceremo il mostro preferito dell’attrice finora.

  • Arrow

Il carcere per Oliverè stata un’esperienza piuttosto orribile” sottolinea Stephen Amell con TVLine spiegando che lui in prima persona ha spinto perché gli sceneggiatori apportassero dei cambiamenti al personaggio sia nel suo modo di interagire con gli altri che al suo guardaroba. “Nel primo episodio in cui è fuori, Oliver va a un gala e avrebbe dovuto indossare un completo simile a quando era sindaco. Questo non mi è piaciuto. Quindi ci siamo spostati verso un’altra direzione. Abbiamo trovato un modo davvero interessante per mostrare cosa gli ha fatto la vita in prigione”.

Green Arrow TV PVC Figure
Nel frattempo, Oliver e Felicity condivideranno “delle scene davvero fantastiche” nel prossimo episodio mentre lui noterà il cammino più oscuro intrapreso dalla moglie durante la sua assenza. “Raggiungono un’intesa circa cui nulla sarà mai perfetto o normale nel loro rapporto e credo che prima lo accetteranno entrambi, prima potranno andare avanti con le loro vite”.

  • Chicago Fire

Quando la prima parte della stagione si concluderà “la maggior parte dei telespettatori sarà furiosa con me” avverte lo showrunner Derek Haas con TV Guide. L’episodio sarà caratterizzato da un grave incidente automobilistico che mette in pericolo una persona vicina alla squadra e non direttamente un membro della 51; gli uomini e le donne di Boden non saranno a rischio più di quanto non lo sono di solito tuttavia l’avvincente dramma emotivo proverrà dalle loro vite personali.

  • Outlander

Dopo il suo ritorno a sorpresa, Murtagh e il suo piccolo gruppo di ribelli “diventano una parte importante della sua trama nel resto della stagione. È un po’ come il suo secondo tentativo a Culloden. Dovrà combattere di nuovo quella battaglia. Diventa un leader politico e [vedremo] come ciò influenza il suo rapporto con Jamie” ha anticipato Duncan Lacroix a TV Insider.
Outlander – Stagione 03 (5 Dvd)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...