“YOU” trasloca su Netflix per la 2^ stagione

Apparentemente Joe Goldberg troverà la sua prossima ossessione presso Netflix: il dramma di Lifetime, YOU traslocherà presso il servizio streaming per la sua seconda stagione.

Anche se Lifetime ha rinnovato la serie tratta dai romanzi di Caroline Kepnes con Penn Badgley per la seconda stagione – ancora prima del debutto della prima – la rete via cavo ha optato per non mandare in onda la seconda stagione. Secondo quanto riportano le fonti, i bassi ascolti hanno inciso pesantemente nella decisione del network.

Per Lifetime è stata un’esperienza incredibile lavorare con Greg Bertlanti, Sera Gamble e l’intero team di YOU per la prima stagione” ha fatto sapere Lifetime in un comunicato. “Porgiamo i nostri migliori auguri al cast e alla troupe dato che la serie continua su Netflix e non vediamo l’ora che giunga l’opportunità di lavorare di nuovo con questo team creativo”.

Dopo la morte di Beth e la ricomparsa di Candace l’azione si sposterà a Los Angeles (città che Joe detesta) secondo quanto accennato dalla produttrice esecutiva Sera Gamble a TVLine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...