“Crazy Ex-Girlfriend 4”: primo sguardo a Skylar Astin nei panni del “nuovo” Greg

Nel mezzo di un numero musicale al Rebetzel – il negozio di pretzel di Rebecca – Bunch incontra un uomo che somiglia molto al suo ex Greg. Solo che… egli è Greg. È solo cambiato.

A volte le persone spariscono dalla tua vita per periodi di tempo e quando tornano sembrano completamente diverse” dice la co-creatrice Aline Brosh McKenna aggiungendo che è stata questa l’idea dietro l’aver sostituito Santino Fontana – che ha lasciato la serie al termine della seconda stagione – con Skylar Astin nel ruolo di Greg. “Ci siamo resi conto che questa era un’opportunità per approfondire le differenti percezioni” aggiunge McKenna. “Vado su Facebook adesso e tutti coloro con cui sono uscita mi sembrano irriconoscibili”.

Tuttavia il più grande cambiamento in Greg non ha niente a che fare con l’aspetto. Quando egli torna per una rimpatriata delle superiori nell’ottavo episodio della quarta e ultima stagione, egli sarà sobrio. “Greg non odia più se stesso ormai” spiega Rachel Bloom.

Skylar emana una dolcezza e una gentilezza ed è meraviglioso per Rebecca. È il pezzo che mancava nel loro rapporto, hanno fatto tanta strada. Si sta disintossicando da quasi due anni e ha imparato tanto sulla sua fallibilità, ciò amplia la sua umanità” aggiunge Astin. Raggiunta la sobrietà “diventi una persona del tutto nuova e questa per me è l’idea circa cui [Greg] diventa una persona totalmente nuova” afferma McKenna.

Non solo, questa non è la prima volta che Greg fa visita a West Covina dalla sua partenza. “Egli è tornato alcune volte ma evitava Rebecca e Josh” dice Astin. “Di conseguenza quando vede Rebecca è costretto a confrontarsi con la nuova Rebecca e con la vecchia Rebecca e loro in pratica decidono di ricominciare da zero”.

Questo nuovo inizio porta a un duetto intitolato “Hello, Nice to Meet You” che ci riporta da Rebetzel. Mentre i due tentano di ricominciare intonando delle melodie sul loro passato, c’è un che di incredibilmente familiare. È divertente, anche se con un nuovo Greg, la loro chimica ricorderà una coppia un po’ pazza che conoscevamo…   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...