“Daredevil 4”: Charlie Cox sulla cancellazione a sorpresa e il possibile ritorno di Matt Murdock

Il protagonista di Marvel’s Daredevil ha rotto il suo silenzio sulla cancellazione a sorpresa della serie – e non è piaciuta neanche a lui.

Sono molto rattristato” dalla notizia ha detto Charlie Cox a EW nel suo primo commento a seguito della cancellazione annunciata la scorsa settimana, aggiungendo: “sentivo che c’erano ancora molte storie da raccontare”.

L’attore ha descritto il ruolo dell’avvocato di giorno e vigilante di notte Matt Murdock/Daredevil, “un lavoro da sogno. È strano pensare che c’è la possibilità che non interpreterò mai più Matt Murdock… il personaggio è stato una parte importante della mia vita per gli ultimi quattro anni e mezzo”.
FunKo 7577-PDQ Pocket Pop! Keychain Marvel Daredevil Figura Daredevil Red Suit

Anche se ai fan sarebbe piaciuto qualche accenno a cosa sarebbe successo nella potenziale quarta stagione (a cui gli sceneggiatori avevano già cominciato a lavorare), Cox non ha voluto riaprire alcuna ferita con delle speculazioni. “È abbastanza doloroso per un bel po’ di persone… Ero davvero entusiasta delle idee di cui avevamo parlato per la quarta stagione, [ma] voglio solo essere sicuro di non dare alcuna falsa speranza”.

Cox sarebbe felice di indossare di nuovo la maschera di Daredevil se il personaggio dovesse in qualche modo risorgere in un’altra serie in futuro: “oh mio Dio, sì… Non so come potrebbe succedere, ma forse un giorno potremmo raccogliere il testimone e farlo di nuovo”.

In notizie correlate, secondo un report Daredevil è la quarta serie più popolare del servizio streaming dietro a Narcos, Chilling Adventures Of Sabrina e Stranger Things. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...