“Legacies”: anticipazioni sul segreto di Alaric e Caroline e non solo

La festa per il 16° compleanno delle gemelle Josie e Lizzie in Legacies è stata ricca di sorpresa a cominciare dal ritorno della loro madre biologica Jo.

[Contiene SPOILER] Mentre Josie ha trascorso la maggior parte dell’episodio a legare con la madre che non ha mai conosciuto, Lizzie è rimasta concentrata sulla sua serata trascorsa in parte con MJ e in parte con Rafael. Altrove, Josie è stata sepolta viva da degli zombie ma salvata in tempo da Hope, MJ e Penelope. Tale vittoria è durata poco dato che i Saltzman hanno poi dovuto dire addio a Jo.

La puntata si è concluso con l’arrivo del simpatico “Necromante”, un burattinaio zombie sopra le righe e dall’ego smisurato.

The Vampire Diaries – Stagione 8 (3 DVD)
In un’intervista con TVLine, la showrunner Julie Plec ha spiegato che la visita di Jo ha incoraggiato le figlie a “uscire dalle loro piccole bolle, quella egoista di Lizzie e quella co-dipendente di Josie. A prendere una posizione. A essere speciali, perché lo sono. Entrambe sono cresciute emotivamente grazie a ciò. Abbiamo visto un loro lato sia vulnerabile che umano”.

Le conseguenze per Alaric invece saranno diverse… “Avrà in mente la vendetta e si comporterà in modo un po’ sconsiderato. Ciò si ripercuoterà sul prossimo episodio il che è divertente… finché non lo sarà più. Povero Ric ha perso così tanto nella sua vita. Questa è la ragione per cui lui e Hope hanno questo legame spirituale. Al dì fuori di Caroline non è mai stato più innamorato. Attendo con ansia il giorno in cui lui sarà felice, come ha promesso a Jo”.

Nel frattempo Saltzman non dirà niente alle sue figlie del rituale Gemini: “sarà un segreto che Ric si terrà per sé tutta la stagione” dice Plec. “Credo che ciò cambierà molto le carte in tavola quando le ragazze scopriranno di cosa stava parlando Jo in quel momento”.

E proprio il rituale è la ragione per cui Caroline è lontana. “Non vogliamo che sia una madre irresponsabile. È una brava mamma, lo è sempre stata per le ragazze, quindi per perdersi questo importante evento nelle loro vite, ci doveva essere una ragione davvero buona. Questo è stato uno dei motivi per cui volevamo introdurre il segreto che lei e Ric tengono nascosto alle ragazze”.

Il Necromante | “Questa è una delle mie creature preferite della stagione. L’attore è esilarante e il personaggio è arrogante e pieno di sé, convinto di essere il mostro più temuto di tutto il comprensorio” continua Plec. “Come abbiamo appreso, nessuno si ricorda di te se provieni da Malivore e questo fatto è un vero pugno nello stomaco per lui. Ciò accenderà un fuoco sotto i suoi piedi che potrebbe renderlo più cooperativo di alcune delle altre creature, perché è arrabbiato e vuole delle risposte”.

Hope e Rafael | Il loro ballo “è stato un bel momento tra due persone che non hanno molti amici. Teoricamente potrebbe condurre a cose più profonde lungo la strada, ma io personalmente faccio il tifo per Hope e Landon, quindi non farò nessuna pazzia per il momento” dice Plec.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...