SPOILER su Blindspot, Timeless, LoT, The Flash, Manifest, Gotham, Good Girls e Arrow

Ecco le ultime anticipazioni di TVLine….

  • Blindspot

Il prossimo episodio “sarà un affare internazionale colmo di colpi di scena” anticipa lo showrunner Martin Gero. “Remi cercherà di far evadere Shepherd dalla custodia della CIA. Reade proverà a rintracciare Zapata in Messico e Rich e Patterson… beh, vedrete”.

Ma non è tutto, “la prima parte della stagione è solo un riscaldamento per la seconda parte. Questa serie è enorme con gite in Messico, Perù e altri posti segreti. Zapata e Reade si troveranno finalmente faccia a faccia! Non posso anticipare troppo ma è esplosivo. La loro relazione quest’anno trabocca di colpi di scena e alcuni grandi sbalzi emotivi” .

  • Timeless

Il finale di serie comincerà esattamente dove eravamo rimasti perché “dovevamo rispondere alla domanda: come fanno i Wyatt e Lucy del futuro a essere qui? dice la showrunner Arika Lisanne Mittman.La risposta arriverà nei primi cinque minuti”. Un altro grande mistero sarà svelato: il diario – che è stato ampiamente assente sin dalla seconda stagione – tornerà in gioco, promesso” rivela Mittman.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Secondo Maisie Richardson-Sellers “[il Big Bad della 4^ stagione] è completamente inaspettato. Il contrario di tutto ciò che si presume. E credo che sia fantastico. Questo è il primo anno in cui abbiamo girato quasi mezza [stagione] e solo ora il Big Bad comincia ad arrivare”. Ma chi o cosa è? È qualcuno o più persone che hanno dei legami emotivi con le Leggende e pertanto combatterli è ancora più difficile e complesso” spiega l’attrice. “Credo che nel processo molte persone ci resteranno male”.

  • The Flash

Ebbene sì, “vedremo Iris nel futuro” ha anticipato Candice Patton durante le riprese per l’undicesimo episodio. Tuttavia, “non l’abbiamo [ancora] girato”.

  • Manifest

Ben e Saanvi si avvicineranno? “” conferma lo showrunner Jeff Rake, “ma non necessariamente nel modo in cui pensate”.

  • Gotham

Nei primi episodi dell’ultima stagione Bruce si comporta davvero come il giovane uomo che presto diventerà il Cavaliere Oscuro. Egli potrebbe anche scaldare il cuore dei fan quando si prenderà del tempo libro dal combattere i nemici per controllare una Selina gravemente ferita e scoraggiata.

  • Good Girls

Nei primi dieci minuti della seconda stagione sarà risolta la situazione di stallo tra Beth e Rio. Tutto quello che diremo è che la pistola è sicuramente carica” fanno sapere gli sceneggiatori.

  • Arrow

C’è la possibilità di rivisitare il format dell’antagonista settimanale? “Sicuramente” ha risposto la showrunner Beth Schwartz. “Ne parliamo ogni stagione e cerchiamo di arrivarci, perché è qualcosa con cui è iniziata la serie. Sicuramente vedremo qualcosa questa stagione”.   [Matt’s Inside di TVLine]

Annunci

One thought on “SPOILER su Blindspot, Timeless, LoT, The Flash, Manifest, Gotham, Good Girls e Arrow

  1. Sono un’appassionata ddi serie. Seguo Netflix, Infinity, Prime video e now Tv. Ma di recente vedo che c’è poca carne al fuoco. Nel senso che mi pare che le serie si assomigliano tutte. Non trovi? Io ho iniziato con Penny Dreadful e da lì poi son passata a Shameless. Ma adesso oltre ad American Horror Story Apocalipse non vedo nulla d’interessante all’orizzonte. Tu cosa segui? Mi puoi consigliare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...