SPOILER su The Flash, Empire, Legacies, LoT, The Good Doctor e #OneChicago

Cominciamo la settimana con qualche scoop sul prossimo mistero che Sherloque sarà chiamato a risolvere in The Flash, chi sarà presto di nuovo single nell’universo di Chicago, quale amichetto peloso farà presto visita alle Leggende e altro ancora!!

  • The Flash

Cicada è sempre stato parte del piano di Thawne? “Cicada è sempre esistito, ma come abbiamo spiegato, non quella versione di Cicada. Il motivo dietro ciò sarà spiegato nella seconda parte della stagione” anticipa il co-showrunner Todd Helbing a EW. “Adesso Cicada è in fuga, loro conoscono la sua identità ed è ricercato anche dalla polizia. Il suo tempo per fare quello che vuole sta finendo”.
The Flash – Seconda Stagione (4 Blu-Ray)

Nel frattempo scopriremo di più sulla vita amorosa di Sherloque… “Lui ha sposato cinque donne sette volte. Apprenderete come mai, chi sono queste donne, perché ogni matrimonio è fallito miseramente e vedrete questo piccolo mistero [dell’amore] che per tutta la vita non è stato in grado di risolvere” aggiunge l’EP.

  • Empire

Il mistero della persona nella bara non è risolto con quel flash-forward che vedeva uno dei Lyon in condizioni critiche… “Potrebbe essere Andre, ma non è definitivamente lui” sostiene lo showrunner Brett Mahoney. “C’è ancora molto da rivelare su tale trama nella seconda metà della stagione” tuttavia, anticipa egli on TVLine: “Andre affronterà delle circostanze tra la vita e la morte che sconvolgeranno tutta la famiglia”.

  • Legacies

Dopo aver incontrato Jo, Lizzie e Josietrascorrono il prossimo paio di episodi in visita dalla loro madre, hanno bisogno di passare un po’ di tempo con Caroline” anticipa la showrunner Julie Plec con TV Guide. “Quando torneranno nel nuovo anno, esploreremo la dinamica tra di loro e le loro dinamiche individuali in termini della co-dipendenza di Josie, la sua autostima e il vivere all’ombra di Lizzie; lei comincerà a capire che va bene entrare nella sua di luce. In realtà abbiamo un episodio talent show [l’undicesimo di questa stagione] dove Josie è la stella più luminosa”.
Bonus scoop: sapremo di più su Landon dopo la pausa invernale. “Ne sentiremo parlare ma non lo vedremo sullo schermo. Nel caso vi stesse chiedendo a chi ha fatto visita, nella mia mente era Vincent. Lui lo sta aiutando con degli incantesimi di discendenza” ha aggiunto Plec con EW.

  • Chicago Fire

L’incendio nell’appartamento di Casey molto probabilmente è collegato alla compagnia con cui Naomi ha una causa in corso. “Questo è parte del mistero che risolveremo al ritorno della serie” dice lo showrunner Derek Haas a TVLine, “io sarei molto sospettoso della Gramberg Trailer Company”.
Bonus scoop: il Capitano tornerà single nella seconda metà della stagione.
Chicago Fire – Stagione 3 (6 DVD)

  • Chicago Med

Al ritorno della serie saranno trascorsi due mesi dal finale autunnale e Natalie è rimasta all’oscuro di tutto e “non ha avuto contatticon Will che ora si trova nel programma di protezione testimoni. “È isolato in un altro stato e tornerà quando loro riputeranno esser sicuro per lui” anticipa il produttore esecutivo Andrew Schneider con TVLine. È “estremamente agonizzante da ambo le parti” nota l’altra EP Diane Frolov e mentre c’è ancora “speranza” che i due medici si sposino, possiamo aspettarci “altre sfide” per la coppia, “questo è stato un evento traumatico” avverte Frolov.

  • Chicago P.D.

La dipendenza da antidolorifici “condizionerà Antonio e il modo in cui lui guarda se stesso e il mondo, ma credo che alla fine tornerà l’Antonio che conosciamo” afferma lo showrunner Rick Eid con TVLine. “Questo breve periodo è stato più un’anomalia che la verità su chi è”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nel finale autunnale potrebbe tornare un certo dio peloso blu… “Non sono necessariamente creature mistiche, ma alcune delle creature del passato tornano e fanno un’apparizione in quella puntata e noi diventiamo matti in versioni differenti di noi stessi, il che è sempre divertente” ha rivelato Brandon Routh a TV Guide. Qualcosa ci dice che Beebo potrebbe essere uno di quei volti familiari.
DC’s Legends of Tomorrow Stagione 1 (4 DVD)

  • The Good Doctor

Christina Chang non può rivelare il destino di Lim al ritorno del medical drama ma con TVLine anticipa che “riprenderemo proprio dove eravamo rimasti. Tipo pochi secondi più tardi. Sono curiosa di vedere come saranno in grado di sistemare tutto nel prossimo episodio”.

  • Arrow-verse

La seconda parte del crossover “Elseworlds” condurrà gli eroi a Gotham City dove faranno la conoscenza di Kate Kate alias Batwoman, la quale ha un bel po’ di cose in comune con Supergirl. “Per vie delle loro similitudini, le scene che condividono sono davvero belle” descrive Melissa Benoist a TVLine. “Kate Kane è la cugina di Bruce Wayne e affini, quindi si identificano nell’altra sotto molti aspetti che non penso Kara abbia trovato finora in altre supereroine. C’è una profonda comprensione sin dall’inizio tra le due”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...