Rating di Lunedì 10 Dicembre

Questo lunedì Arrow è stato seguito da 2,04 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.7 con la seconda parte del crossover “Elseworlds”; migliorandosi rispettivamente del 51 e 40 per cento dalla scorsa settimana e ottenendo i suoi numeri più alti dal crossover del 2017 (confronto all’episodio di The Flash, Arrow è salito nell’audience restando stabile nel rating. Tuttavia rispetto alla seconda parte di “Crisis on Earth-X” perde il 19 e 22 per cento). A seguire su The CW, il finale di metà stagione di DC’s Legends Of Tomorrow (1.11 milioni/0.4) ha toccato degli alti stagionali. Nelle altre reti…

CBS | The Neighborhood (7.1 milioni/1.3) e Happy Together (5.2 milioni/1.0) hanno entrambi ottenuto i loro secondi miglior audience e degli alti nel rating. Magnum P.I. (6 milioni/1.0) ha ottenuto il suo terzo miglior audience e degli alti nel rating. Bull (8 milioni/1.0) è salito a degli alti stagionali.

NBC | The Voice (8.4 milioni/1.4) ha perso dalla scorsa settimana mentre lo speciale di Pentatonix (3.7 milioni/0.7) è sceso parecchio rispetto all’anno scorso.
ABC | The CMA Christmas (6.2 milioni/0.8) ha perso il 22 e 27 per cento dall’anno scorso, Great Christmas Light Fight (3.4 milioni/0.6) si è peggiorato del 32 e 45 per cento da lunedì scorso.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...