“Arrow-verse”: già annunciato il titolo del crossover 2019

Ebbene sì, la prossima tappa dell’Arrow-verse è già stata resa nota.

Al termine dell’evento crossover in tre notti “Elseworlds”, Batwoman ha telefonato a Oliver Queen da Gotham City esprimendo la sua preoccupazione per il nuovo internato dell’Arkham Asylum, il dott. John Deegan in quanto, ha notato lei, l’uomo che si è creduto un dio – per ben due volte questa settimana – “si è fatto un amico” in Roger Hayden, il quale nei fumetti DC è noto anche come Psycho-Pirate.

Tutto è come dovrebbe essere, i giochi sono fatti…” ha detto Hayden con indossa la maschera d’oro di Psycho-Pirate al suo nuovo vicino di cella Deegan alla fine dell’episodio di Supergirl. “L’universo non sarà più lo stesso”.

In seguito è apparsa la scritta “in arrivo nell’autunno 2019…. Crisis on Infinite Earths”. Questo è lo stesso nome di una storia dei fumetti DC in cui Anti-Monitor – la controparte malvagia di The Monitor, che conta Psycho-Pirate tra i suoi principali complici – è libero nel multiverso e comincia a distruggere la varie Terre che esso comprende.

Arrow – la Sesta Stagione Completa (5 DVD)
I produttori dell’Arrow-verse avevano già lasciato intendere con la stampa di conoscere il piano per il crossover del prossimo anno.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...