“Ratched”: Finn Wittrock e Jon Jon Briones si sono uniti al cast

Ryan Murphy ha reclutato un paio di vecchie conoscenze per la sua nuova serie targata Netflix, Ratched.

Finn Wittrock (American Horror Story) e Jon Jon Briones (The Assassination Of Gianni Versace: American Crime Story) si uniranno a Sarah Paulson nel prequel del film vincitore agli Oscar del ‘75, Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo in cui Louise Fletcher interpretò la scellerata infermiera Ratched che tormentava il povero R.P. McMurphy (alias Jack Nicholson).

Il dramma comincerà nel 1947 e seguirà la terrificante progressione di Ratched nel sistema dell’assistenza psichiatrica. Il servizio ha già ordinato due stagioni della serie per un totale di 18 episodi.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story (Original Television Soundtrack)
Paulson interpreterà la protagonista, mentre Briones sarà il primario dell’istituto psichiatrico dove lei lavora. Wittrock invece interpreterà un violento criminale che condivide un segreto con l’infermiera Ratched.

Wittrock ha lavorato con Murphy nel film per la televisione The Normal Hearth e finora è apparso in tre stagioni di AHS e in Versace come l’amante di Andrew Cunanan, Jeffrey Trail. Sempre nella serie evento di FX, Briones ha interpretato il padre di Cunanan.

Secondo Murphy, Ratched è “una storia dell’orrore femminista” che esplorerà la mente di una sociopatica. “Lei è una dei grandi cattivi… Una [Hannibal] Lecter donna”.   [Collider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...