“Riverdale 3”: anticipazioni su un salto temporale, ‘Varchie’ e altro ancora

L’ultimo episodio di Riverdale del 2018 si è concluso con un’immagine alquanto terribile e un’ulteriore vittoria per un certo patriarca…

[Contiene SPOILER] Hiram Lodge è riuscito a convincere il Governatore a mettere la città in quarantena dopo l’aumento delle crisi epilettiche tra gli studenti del Riverdale High. Archie si è diretto verso il confine canadese da solo e dopo la visita alla sua estraniata madre Gladys, Jughead è rimasto bloccato fuori dai confini di Riverdale con F.P. Hiram ha sia messo in guardia Veronica che qualcosa di “praticamente biblico” sta per abbattersi su Riverdale sia confessato di essere lui a muovere le fila dell’epidemia in città.

Il dramma CW oltreoceano farà ritorno Mercoledì 16 Gennaio ma nel frattempo ecco qualche anticipazione dal produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa sul primo episodio del nuovo anno che sarà caratterizzato da un salto temporale, sullo status della relazione di Archie e Veronica e sui veri dramma dietro il nuovo look di Archie.
FunKo Pop Vinile Riverdale Betty Statua Collezionabile, 25910

Abbiamo sempre detto che questa serie è circa la città e non solo i singoli personaggi” ha spiegato l’EP circa la trama della quarantena. “Abbiamo ritenuto interessante il fatto che alcune persone siano all’interno mentre altre all’esterno; alcune persone come F.P. e Jug cercavano di passare mentre cominciava la quarantena. Ciò potrebbe dividere i nostri personaggi e fornire loro qualcosa per cui combattere; per tornare insieme nella prossima parte della stagione”.

Nel frattempo, al ritorno dello show, “vedremo accoppiamenti differenti. Posso rivelare che ci sarà anche un salto temporale, abbiamo saltato l’estate e ci sarà un ulteriore salto di tempo e vedremo cosa ne è stato di Riverdale in quarantena, come città assediata”.

Varchie” | “Archie e Veronica non si sono lasciati” sottolinea Aguirre-Sacasa. “Non è ancora successo. C’è stata quella telefonata commovente ma molto di ciò era circostanziale. Nulla di tutto ciò aveva a che fare con i loro sentimenti. Quindi nella mia mente, anche se si sono detti quel doloroso addio e ci vorrà un po’ di tempo per capire, se e quando torneranno insieme… nella mia mente, loro non hanno rotto”.

Veeggie”?! | Veronica e Reggie si sono avvicinati ultimamente… “Credo che se e quando [Archie e Veronica] si lasceranno, ci sono certi candidati con cui entrambi potrebbero uscire. Ma non pianterei ancora l’ultimo chiodo nella bara di ‘Varchie’”.

Gladys e F.P. Jones | “Credo che ci sia ancora dell’affetto che li lega. Non so quanto intimi siano stati di recente – non che ciò sia sorprendente visto che vivono in due città separati. Ma c’è sicuramente un’affezione. Non penso nemmeno che tale storia sia finita”.

Nuovo look | Archie si stava tingendo i capelli, ma senza il suo segno distintivo lui è sempre Archie Andrews? “Questo è un grosso punto interrogativo per i prossimi episodi. Non sto scherzando! È una domanda gigantesca. È divertente: KJ [Apa] mi ha telefonato per dirmi: “amico, davvero devo tingermi e ritingermi i capelli?” Gli ho risposto che dovevamo trovare un modo. [Risata] È stato molto dedito a riguardo” dice l’EP. Quello che vedremo prossimamente non sarà il colore naturale di capelli dell’attore ma bensì una tinta temporanea. “Tuttavia ora che stiamo girando gli ultimi cinque o sei episodi le cose sono tipo risolte
Riverdale – Stagione 1 (3 DVD)

Hiram Lodge il burattinaio | Lo scopo finale e il perché dell’isolamento della città “saranno spiegati nei prossimi episodi: in che modo la quarantena va a beneficio di Hiram?”. Al contempo quell’immagine finale del Gargoyle Kingè provocatoria” sottolinea Aguirre-Sacasa. “E abbiamo lasciato la questione aperta: si tratta di un’allucinazione? Era reale? Cosa significa? Le risposte arriveranno”.

Riprendiamo un po’ fiato | A cominciare dal nono episodio e oltre, “c’è una lenta e ferma costruzione verso il finale [di stagione]. C’è più spazio per esplorare il romanticismo e le relazione tra i personaggi. Sono molto orgoglioso di un episodio che facciamo e bizzarramente si incentra sui ragazzi alle prese con i test attitudinali. È un episodio davvero molto strano per noi! Di solito non facciamo certe cose! Ma quando torneremo, sarà una Riverdale molto cambiataanticipa Aguirre-Sacasa.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...