“Good Trouble” primo sguardo: Lena e Stef fanno visita alle figlie

Le sorelle di The Fosters, Callie e Mariana si imbarcheranno in un nuovo viaggio nello spin-off ambientato a Los Angeles, Good Trouble (al debutto oltreoceano Martedì 8 Gennaio) ma non resteranno senza la loro famiglia per molto tempo.

In questo primo sguardo tratto dal quinto episodio della prima stagione, le mamme adottive delle ragazze, Lena e Stef fanno visita alle loro figlie nella loro nuova casa un po’ particolare. La situazione abitativa anticonvenzionale di Callie e Mariana non è esattamente ciò che Lena e Stef immaginavano per le loro figlie: le ragazze hanno la loro camera, ma condividono il bagno e la cucina con gli altri residenti dell’edificio.

Loro non hanno intenzione di giudicare o essere genitori iperprotettivi” anticipa la produttrice esecutiva Joanna Johnson. Quindi Lena e Stef cercano di essere loro stesse, “‘loro sono adulte. Diamoli un po’ di spazio’. Ma le mamme sentono anche la mancanza dei figli”.

Nel frattempo le 25enni Callie e Mariana “come tutti i figli, vogliono dimostrare alle madri che ce la possono fare” continua Johnson. “[Ma] va bene ammettere che non è così e accettare dei consigli anche se si è adulti. Questo è ciò che le ragazze e le mamme approfondiranno in questo episodio” continua Johnson.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...