SPOILER su Riverdale, The Good Place, Legacies, The Flash, Timeless, The Resident, Blindspot, Outlander e altri

Ecco qualche anticipazione dal team di TVLine…

  • Riverdale

Archieè diretto nel deserto canadese, di sicuro” anticipa il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa aggiungendo che il giovane Andrews non rivedrà suo padre Fred in carne e ossa in un qualunque momento presto: Fred ha fatto in tempo a tornare a Riverdale prima dell’inizio della quarantena.
Inspired by Riverdale – South Side Serpents Tazza

  • The Good Place

Janet sarà cambiata per sempre al ritorno della serie… “Molte persone hanno camminato nel suo strano corpo per un certo periodo di tempo… Quindi ciò è un ulteriore fattore che contribuisce alla sua evoluzione” spiega il creatore Michael Schur. Inoltre il finale di stagione ha “dei paragoni piuttosto meravigliosi tra questa versione di Janet a quella vista nell’episodio pilota”.

  • Legacies

Il discorso d’incoraggiamento di Dorian a Kaleb è stato solo l’inizio… “Il vampiro ha davvero delle grandi idee e molte opinioni su come le cose dovrebbero funzionare” dice la creatrice Julie Plec. “Lui avrà un brutto risveglio molto presto e si renderà conto che non sa quanto crede di sapere”.

  • The Flash

Adesso che è nota “l’alleanza” tra Nora e Eobard Thawne, possiamo aspettarci “un episodio con dei flash-forward flashback” che spiegherà “come sono arrivati a quel punto” afferma lo showrunner Todd Helbing. “Lentamente avrete i pezzi di informazione che vi servono, ma probabilmente ci sarà un episodio dove spiegheremo come lei ha fatto a tornare indietro [nel tempo]”.
DC Comics The Flash AUG170365 Season 3 Action Figure

  • Timeless

Nel finale scopriremo se Jessica è davvero incinta di Wyatt, per quanto riguarda quest’ultimo, egli non sospetta della sua ex e della gravidanza. “Abbiamo visto Wyatt accecato dall’amore nel corso delle ultime stagioni e questa non è una novità per lui” dice Matt Lanter. “Intrinsecamente è una brava persona e ha difficolta ad accettare che le persone a cui tiene… non sono buone. Credo che sia più semplice per un membro del pubblico notare che Jessica mente. Wyatt è un po’ più cieco di fronte alle cose”.

Al contempo ci saranno “due periodi temporali che non abbiamo mai visitato prima” rivela la showrunner Arika Lisanne Mittman aggiungendo che i viaggi evidenziano una “rappresentazione etnica che non abbiamo ancora visto [nella serie]. Entrambe queste storie riguardano figure storiche meno conosciute. Incontrerete delle persone di cui probabilmente non avete mai sentito parlare”.

  • The Resident

La seconda metà della stagione ha in serbo “nient’altro che ostacoli” per Nic e Conrad – secondo il produttore esecutivo Todd Harthan. “Praticamente in ogni episodio ve n’è uno nuovo per loro da superare… e cominciano ad accumularsi” continua l’EP aggiungendo che la coppia sarà particolarmente preoccupata per la salute del padre di Conrad e delle sorella di Nic.

  • Blindspot

Decriptare i titoli degli episodi della quarta stagione è un po’ difficile – riconosce lo showrunner Martin Gero. “Dirò questo: il puzzle è un omaggio ad alcune delle nostre serie televisive preferite e alla loro denominazione. Capito questo, potreste essere un passo avanti”.
Blindspot – Stagione 1 (5 DVD)

  • Outlander

Il primo incontro tra Brianna e Jamie sicuramente non deluderà le aspettative dei conoscitori dei libri.
Outlander – Stagione 1 (6 DVD)

  • Madam Secretary

Uno dei prossimi episodi comincerà con Elizabeth e Henry McCord alle prese con una lezione di tango. Uno di loro è decisamente più portato/a dell’altro/a.

  • The Blacklist

Red trascorrerà un po’ di tempo dietro le sbarre dopo esser stato tradito da un confidente stretto – ma ovviamente non va dato per sconfitto ancora. “Viene spogliato dei suoi superpoteri” afferma il creatore Jon Bokenkamp. “Non ha più le sue risorse, i suoi amici spariscono e si trova con le spalle al muro, il che è nuovo per noi”. Ma l’EP assicura che “se c’è qualcuno in grado di abbracciare la solitudine di una cella e l’esperienza dell’incarcerazione a braccia aperte, quello è Raymond Reddington. La posta in gioco è molto alta ma abbiamo anche delle cose molto divertenti”.
The Blacklist: Stagione 3 (6 DVD)

  • Chicago P.D.

Burgess non sarà l’unica ad avere una certa reazione alla storia di Upton e Ruzek. In uno dei prossimi episodi, Jayreagisce in un modo che credo ti aspetteresti da Halstead” dice lo showrunner Rick Eid, “ma penso che il suo pensiero sia un po’ diverso da quello che dice”. Eid nota inoltre che la “relazione [di Jay con] Upton è interessante e in evoluzione”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...