“Grey’s Anatomy 15”: anticipazioni sul triangolo Meredith, DeLuca e Link

E sono rimasti in due… La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff ha confermato con TVLine che i contendenti per il cuore di Meredith sono ora solo DeLuca e Link.

La sua avventura negli appuntamenti si è ridotta a [quel] triangolo” ha detto l’EP. “Non posso rivelare altro”.

Considerando che il finale autunnale nel medical drama si è concluso con Mer intrappolata all’interno dell’ascensore con Andrew, il senso comune suggerisce che lo specializzando di chirurgia ha un certo vantaggio nella prima di metà stagione che oltreoceano andrà in onda il 17 Gennaio.

E mentre Vernoff promette che la pseudo-coppia emergerà dalle porte dell’ascensore “con una migliore comprensione dell’altro”, lei nota che la settimana successiva Link recupererà il tempo perso… “nel decimo episodio, Meredith conoscerà meglio Link”.

Per quei fan che non sono del tutto convinti che DeLuca o Link siano all’altezza della dott.ssa Grey, “gli spettatori non conoscono ancora l’esperienza di vita di DeLuca e nemmeno quella di Link. E l’esperienza di vita è sinonimo dell’età, quindi chiederei ai telespettatori di usare due misure e due pesi perché non hanno mai messo in discussione Meredith per Derek anche se c’era una differenza di età”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...