SPOILER su Timeless, The Good Place, LoT, Riverdale, The Flash, Arrow e Runaways

Ecco qualche ultima anticipazione su una dubbiosa partnership in Legends Of Tomorrow, la formazione di un nuovo eroe in Arrow, un alleato a sorpresa per uno dei Runaways e altro ancora!!

  • Timeless

Nel finale di serie i fan possono aspettarsi una chiusura sotto forma di “una sorta di fast-forward [in cui] riusciamo a vedere dove saranno i nostri personaggi, forse nel futuro” anticipa Matt Lanter a TVLine. “Tutto dipende da quale linea temporale seguono e da quali percorsi seguono. Ma credo che li vedremo un po’ felici. Questa è una cosa che ha reso anche me felice: sapere che questi personaggi hanno un futuro e non è tutto triste, perché sono eroi e hanno salvato il mondo. Quindi si meritano di essere felice”.

  • The Good Place

Al loro arrivo nel vero Good Place Michael, Chidi e Eleanor troveranno… un bel cumulo di posta. “La domanda sul perché nessuno vi è entrato in 521 anni troverà risposta nel prossimo episodioassicura il creatore Michael Schur a TVLine. “Michael adesso ha più informazioni di quante non abbia mai avuto quindi almeno in teoria ha un piano su cosa può fare con le informazioni che ha raccolto”. Tuttavia, Michael “non sa ancora tutta la storia. La saprà… a breve”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Perché Hank è in combutta con un demone? “Hank si evolve nel corso della stagione, ma ovviamente quando fai accordo con un demone per quella che almeno per il momento sembra la strumentalizzazione delle creature magiche, non è per scopi altruistici” dice il produttore esecutivo Phil Klemmer a EW. Tuttavia Nate potrebbe rivelarsi la salvezza per suo padre… “C’è il demone letterale sulla spalla di Hank, ma volevamo dare a Nate la chance di essere [l’angelo] e volevamo che Hank si sentisse in conflitto. […] La redenzione non è sempre possibile, ma diventa sempre un po’ più reale”.
Mattel dwm57 – DC Multiverse Collector Figura di Hawkman, Azione Giocattolo, 15 cm

  • Riverdale

Nella seconda metà della stagionec’è un episodio chiamato Bizarro Dale… Invece del quartetto solito formato da Archie, Betty, Veronica e Jughead, [esso] vede davanti e al centro Kevin, Josie, Reggie e Cheryl. È davvero divertente” anticipa lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a TV Guide.
Bonus scoop: “Alice non è l’unico membro del nostro cast ad essersi unito alla Farm” e vedremo più di ciò nell’undicesimo episodio.
Bonus scoop 2: “penso che [FP e Jughead] entreranno in citta in un modo o nell’altro” durante la quarantena – dice l’EP.
Poster Locandina Immagini Ufficiali Riverdale Cheryl Blossom Madelaine Petsch

  • The Flash

Quanto successo nel crossover “Elseworlds” tra Barry/Oliver e Iris, la promessa che lui le avrebbe sempre rivelato il suo vero volto “attesta tutto ciò che hanno vissuto quest’anno come genitori per la prima volta, si rivolge al chi sono come coppia e definisce cosa si troveranno davanti nella seconda metà della stagione” dice lo showrunner Todd Helbing a EW.
DC Comics SV184 Flash TV Series Artfx + Statua

  • Marvel’s Runaways

Alex Wilder troverà un inaspettato (e potenzialmente menzognero) alleato in Darius Davis nella seconda stagione e tale partnership lo porterà a confrontarsi con i privilegi della vita che conduceva prima. “Non ha più quei lussi e non può fare le cose che faceva da quel posto confortevole” anticipa Rhenzy Feliz con TV Guide. Vedere persone meno fortunate di lui “è un po’ umiliante per Alex” e “aggiunge ulteriore disprezzo verso i suoi genitori. La sua ricerca di giustizia continuerà nella nuova stagione”. Questa trama isolerà Alex dal resto del gruppo – anche se solo per un breve periodo – ma lui si farà nuovi amici e loro lo aiuteranno a ampliare la sua visione del mondo.
FunKo Marvel Statuina da Collezione,, 32569

  • Arrow

Il Flash proveniente da Earth-90 nel crossover ha notato che John non indossava il suo anello – dato che nei fumetti DC la controparte di Diggle su Earth-90 è John Stewart alias Lanterna Verde – è possibile che egli diventi effettivamente Green Lantern? “Non finisce qui” ha detto vaga la showrunner Beth Schwartz a TV Guide. “Eravamo tutti entusiasti di quel divertente cenno, ma non sono sicura di quello che ne uscirà”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...