“Elementary” terminerà con la 7^ stagione; James Frain si è unito al cast

Il dramma con i Sherlock Holmes e Watson dei tempi moderni Elementary terminerà la sua corsa con l’imminente settima stagione di 13 episodi.

L’annuncio è arrivato sulla scia della conclusione delle riprese del procedurale lo scorso venerdì, giorno in cui è stata girata proprio l’ultima scena del finale. Tuttavia, la decisione di concludere Elementary è stata presa lo scorso maggio, quando la serie è stata rinnovata e una delle ragioni è legata al fatto che i contratti dei co-protagonisti Jonny Lee Miller e Lucy Liu erano in scadenza.

Con la storia che stava altresì voltando al termine, tutti coloro coinvolti hanno sentito esser giunto il momento giusto di concludere Elementary su una nota creativamente alta.   Elementary: Stagione 5 (6 DVD)

Molte parti si sono riunite e hanno parlato delle loro posizioni nella serie – sia dal punto di vista commerciale che creativo – e abbiamo deciso che era il momento opportuno di dire addio alla serie che è stata davvero eccellente per noi” ha detto la Presidente di CBS Entertainment, Kelly Kahl.

Già il finale della sesta stagione – conclusosi con il trasferimento di Sherlock e Joan nell’icona Baker Street di Londra – poteva valere come finale di serie (più informazioni e anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo).

L’ultima stagione vedrà inoltre l’introduzione del grande nemico di Holmes, Odin Reichenbach che sarà interpretato da James Frain (Star Trek: Discovery, Orphan Black). Il personaggio debutterà nel quinto episodio.

Oltreoceano la settima stagione è attesa nella primavera 2019.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...