“The Blacklist 6”: scoop sull’alleanza di Liz e Jennifer contro Red

Il termine “legami famigliari” assumerà tutto un altro significato nella sesta stagione di The Blacklist.

Quando il dramma targato NBC tornerà con i nuovi episodi (oltreoceano Giovedì 3 Gennaio), Liz Keen trascorrerà un po’ di tempo con la sorellastra Jennifer. Dopo tutto, la loro missione comune di distruggere Raymond Reddington – o meglio l’uomo che finge di essere Red – si rivelerà un’esperienza alquanto unica.

Queste sono due donne che provengono da contesti molto differenti” ricorda il creatore Jon Bokenkamp. “Jennifer ha vissuto nascosta in un programma di protezione testimoni. Liz stava diventando un’agente delle forze dell’ordine. Hanno madri diverse. Ma Raymond Reddington è il loro padre. Entrambe credevano che quest’uomo fosse Raymond Reddington. Questo tradimento le ha unite”.
FunKo Pop Vinile The Blacklist Elizabeth Keen, 10822

Eppure, anche se Liz e Jennifer hanno un obiettivo comune – rovinare Red l’impostore e arrivare a fondo dei suoi tanti segreti – Bokenkamp suggerisce che “il modo in cui loro sceglieranno di perseguire questa storia non sarà sempre lo stesso. Potrebbero non essere sempre d’accordo”.

E un po’ sulla scia della sua nuova attitudine nella scorsa stagione, l’EP assicura che la protagonista di The Blacklist “non sarà necessariamente un’agente dell’FBI ineccepibile” nella sesta stagione.

The Blacklist – Stagioni 1 e 2 (Boxset) (12 Blu-Ray)
Probabilmente vale la pena sottolineare che mentre Jennifer non ha una vera esperienza nelle forze dell’ordine, Liz non è solo un’agente dell’FBI, lei è un’agente dell’FBI che ha intrapreso un cammino più oscuro, credendo che Raymond Reddington fosse suo padre negli ultimi cinque anni” dice Bokenkamp. “Voglio dire, ha dato fuoco a una persona la scorsa stagione. Il modo in cui gestiranno questa storia insieme sarà divertente da guardare”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...