“Modern Family”: probabile il rinnovo per l’undicesima stagione

Dopo mesi di speculazioni sul futuro dell’amata comedy targata ABC, Modern Family per i fan c’è in serbo qualche speranza sull’undicesima stagione.

Durante un’apparizione al talk show Busy Tonight, Julie Bowen si è seduta con la conduttrice Busy Philipps per discutere vari temi inclusa Modern Family e l’attrice a grandi linee ha confermato che la serie continuerà.

Al termine dell’attuale decima stagione scadranno i contratti dei membri del cast e considerato che gli attori e le attrici di Modern Family sono tra i più pagati/e del piccolo schermo, le possibilità di un rinnovo sembravano minime. Ma adesso, dalla parole di Bowen sembra plausibile che la serie otterrà un’altra stagione.
Modern Family Stagione 6 (3 DVD)

Penso che ci sia [un’altra stagione], mi è stato detto che ci sarà. Sai, le firme ancora non ci sono, ma ho una sensazione molto positiva a riguardo” ha detto Bowen. “Non sono mai positiva, quindi se mi sento così… Non sono ottimista…. Ma ritengo ciò piuttosto concreto”. Oltreoceano Modern Family tornerà con i nuovi episodi Mercoledì 9 Gennaio.   [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...