“Midnight, Texas” cancellato da NBC dopo due stagioni

Le avventure dei residenti di Midnight, Texas sono già giunte al termine.

La rete NBC ha confermato che il dramma soprannaturale basato sui romanzi di Charlaine Harris non tornerà per la terza stagionealmeno non presso la rete. Di conseguenza quello che doveva essere il finale della seconda stagione (in onda oltreoceano Venerdì) diventerà il finale di serie.

TVLine riporta che la società madre di NBC, la Universal – che produce Midnight, Texas – tenterà di vendere la serie ad altri network/servizi streaming.

Midnight, Texas è cominciata come una serie estiva nel 2017, tuttavia NBC non ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione fino a Febbraio 2018 – cinque mesi dopo la messa in onda originale del finale della prima stagione.
Midnight Texas, la città della notte

I nove episodi della seconda stagione sono cominciati ad Ottobre oltreoceano e hanno ottenuto ascolti mediocri; una probabile conseguenza oltre al lungo ritardo tra le due stagioni può essere anche il trasloco al venerdì sera (la prima stagione è stata trasmessa di lunedì). Il primo episodio ha ottenuto 1,9 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.4, ben al dì sotto della media della prima stagione (3 milioni/0.7). A suo merito però Midnight ha mantenuto quei numeri nel corso delle settimane successive.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...