SPOILER su Killing Eve, TWD, Grey’s Anatomy, Titans, Legacies, Madam Secretary e The Orville

Ecco qualche anticipazione circa… Cosa faranno Meredith e DeLuca nell’ascensore al ritorno di Grey’s Anatomy? Chi è il misterioso personaggio di Metropolis introdotto in Titans? C’è la possibilità che un certo cattivo di The Vampire Diaries torni in Legacies? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Killing Eve

Sandra Oh è rimasta colpita da “come la relazione di Eve e Villanelle progredisce e si rafforza” nella seconda stagione – ha spiegato l’attrice con EW. L’agente dell’MI5 è chiaramente condizionata da quanto è successo, così come Villanelle. “È un effetto a catena che entrambe hanno subito” nota il produttore esecutivo Emerald Fennell.
Tazza Grey’s Anatomy MEREDITH GREY e CRISTINA YANG – You’re my person – Tazza migliori amiche – Tu sei la mia persona – Best Friends

  • Grey’s Anatomy

Meredith è pronta a trovare l’amore di nuovo. In passato abbiamo visto DeLuca esprimere i suoi sentimenti, ma lei era sopraffatta e non sapeva cosa rispondere. Adesso che sono bloccati nell’ascensore insieme, Mer non può più scappare” sottolinea Giacomo Gianniotti con TV Insider. “Nel prossimo episodio questi personaggi trascorreranno del tempo insieme e ci sarà una certa intimità nelle loro scene. Meredith conoscerà DeLuca a un livello più profondo. L’unica cosa rimasta da fare è parlare. Questo rafforzerà il loro rapporto”.

  • Titans

Al termine della prima stagione – nella scena post-crediti – è stato introdotto Conner Kent, alias Superboy, un clone di Superman che successivamente (almeno nei fumetti) si unisce ai Titans, e il suo cane dotato anch’egli di poteri, Krypto. Con Conner “vogliamo seguire lo stesso approccio psicologico usato per gli altri personaggi, applicare la medesima pressione e vedere cosa succede quando poni un personaggio del genere attraverso tale test. Domande sull’identità, sui poteri, sul tuo posto nell’universo. Queste sono tutte questioni che interessano qualsiasi Superman, e interessano davvero Conner” ha spiegato lo showrunner Greg Walker a EW.

  • The Walking Dead

Al ritorno della serie non vi sarà alcun salto temporale – conferma la showrunner Angela Kang con EW. “Scopriremo cos’è successo al gruppo che si trovava al cimitero mentre fanno il loro straziante viaggio di ritorno a casa per seppellire Jesus”. Nel corso della 9B, i personaggi – così come i telespettatori – dovranno mettere insieme i pezzi del mistero che costituisce la nuova minaccia… “Sapremo più dei Sussurratori, della loro brutale filosofia di sopravvivenza e di come essa si svolge in modi terrificanti”.
Royal Bobbles – statuina Bobblehead Daryl Dixon The Walking Dead

  • The Orville

Nella seconda stagione “i viaggi sono più grandi e intensi. Quest’anno gli episodi sembrano davvero dei mini-film e la qualità è un po’ diversa” afferma Adrianne Palicki con TV Guide. “Ci saranno episodi più drammatici, più comici e altri incentrati sulle relazioni. Approfondiremo ulteriormente ciò che i fan hanno apprezzato la scorsa stagione”.

  • Legacies

Il fratello gemello e malvagio di Jo, nonché zio di Lizzie e Josie, Kai Parker resterà per sempre bloccato nel mondo prigione? “Ho in mente grandi piani [per il ritorno di Kai]. Anche se essi non raggiungeranno mai lo schermo, ho piani enormi” ha detto recentemente la showrunner Julie Plec a TV Guide specificando però che al momento non è prevista la comparsa di Chris Wood nello spin-off; molto dipende anche da dove porterà la trama dei Gemini.
The Vampire Diaries: La Serie Completa 1-8 (38 DVD) Exclusivo Amazon

  • Madam Secretary

L’arresto di Elizabeth non sarà risolto nei primi 5 minuti del prossimo episodio con una telefonata – conferma la creatrice Barbara Hall a TVLine. “Come potete immaginare, se ciò accadesse, a Elizabeth non andrebbe bene” spiega la produttrice esecutiva Lori McCreary.
Bonus scoop
: ci saranno dei parallelismi tra a Kat e la sua famiglia e la trama del bambino e la mamma che attraversavano il confine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...