“Angie Tribeca”: data e trailer della quarta stagione

Richiamate il gruppo di ricerca: dopo un anno e mezzo di pausa, la commedia poliziesca Angie Tribeca sta per tornare in pista molto presto… questo fine settimana, per l’esattezza.

I dieci episodi della quarta stagione della comedy targata TBS con protagonista Rashida Jones saranno rilasciati tutti sabato e domenica (i primi cinque il 29 Dicembre e i restanti cinque il 30).

Con Jones nei panni della titolare detective del LAPD, la 3^ stagione di Angie Tribeca si è conclusa oltreoceano a Giugno 2017. Quando la quarta stagione comincerà, sarà trascorso un bel po’ di tempo: Angie ha trascorso 20 anni in prigione – anche se è identica a prima – e ritorna nelle forze insieme a suo figlio Angie Jr., interpretato dalla new entry nel cast Bobby Cannavale. Jere Burns (il Tenente Atkins) e Andrée Vermeulen (la dott. ssa Scholls) torneranno in qualità di series regular.

Come di consueto, anche i nuovi episodi vedranno delle guest star notevoli tra cui Kathryn Hahn, Rose Byrne, Angelica Huston, Taran Killam, Gillian Jacobs, Eliza Coupe e Carol Burnett. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...