“Legacies” primo sguardo: la ricerca di Landon prende una piega inaspettata

Hope Mikealson è una tribida in missione al ritorno di Legacies nel 2019, dal momento che guiderà le ricerche del suo “amico” scomparso Landon Kirby.

TVLine ci offre questo primo sguardo all’episodio in onda oltreoceano il 24 Gennaio e intitolato curiosamente “Maybe I Should Start At The End” (ovvero “Forse Dovrei Cominciare dalla Fine”) che presagisce una sconvolgente scoperta.    The Originals : La Terza Stagione Completa (5 DVD)

L’ultima volta che abbiamo visto Landon Kirby nel dramma targato CW, lui rubava un bacio a Hope prima di prendere un autobus diretto a New Orleans per rintracciare la sua madre biologica e ottenere delle risposte. Recentemente la creatrice dello spin-off, Julie Plec ha rivelato che Vincent è “l’amico di famiglia” a cui ha fatto visita Landon (tuttavia non vedremo Yusuf Gatewood di nuovo nei panni del personaggio).

Nei momenti conclusivi del finale autunnale di Legacies – dall’accendersi del braccialetto di Hope – abbiamo intuito che qualcosa è andato storto nella ricerca di Landon. Abbiamo anche intravisto una figura losca con in mano una vecchia fotografia di Landon e sua madre mentre guardava un filmato del pugnale. (A questo punto il misterioso legame di Landon con il Malivore si fa sempre più interessante…).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...