SPOILER su The Blacklist, Chicago Med, The Resident, Grey’s Anatomy, This Is Us e The Orville

Concludiamo il 2018 con qualche anticipazione su uno dei prossimi casi di Natalie di Chicago Med che ha molto in comune con la sua storia personale, come cambierà la dinamica tra “padre e figlia” in The Blacklist, se due medici di The Resident supereranno mai l’attuale limite del loro rapporto e altro ancora…

  • The Blacklist

Elizabeth sfrutterà la crudeltà e i sotterfugi che ha appreso da Reddington contro di lui nel tentativo di scoprire la sua vera identità… “Per la prima volta nella serie, lei sa qualcosa che lui non sa” sottolinea il creatore Jon Bokenkamp con TV Guide. “Sa che Red è un impostore e quindi abbiamo questa nuova dinamica dove Liz lavora ai casi che Reddington gli presenta come se fosse sua figlia ma in effetti sa molto di più di quanto lascia intendere. Sfrutta quella sorta di copertura come un modo per scoprire chi è davvero lui”.

The Blacklist Stagione 4 (6 DVD)
Nel frattempo Liz “si destreggerà tra un paio di prospettive in termini di ciò che è rilevante e perché adesso più che mai è importante entrare nella mente di questo tizio” afferma l’EP.

  • The Resident

Il medical drama non ignorerà il fatto che il dott. AJ Austin è innamorato di Mina (nonostante lei abbia una relazione con Micah)… “Per noi è difficile perché c’è sempre un grande dibattito circa se [AJ] e Mina oltrepasseranno il limite ad un certo punto mentre Micah è nel quadro” ha spiegato il produttore esecutivo Todd Harthan a TVLine. Lui non vuole complicare un rapporto professionale così significativo e forte. Finché lui sarà il suo superiore non si sente a suo agio a superare quel confine. Sarà qualcosa che esploreremo e ci fornirà del buon dramma nella seconda metà della stagione”.

  • Chicago Med

Al ritorno della serie, “Natalie avrà un paziente lungodegente, un neonato nato con un grave difetto cardiaco” anticipa il produttore esecutivo Andrew Schneider con TVLine. “Lei si occuperà del bambino. Sarà una trama ricorrente nella seconda metà [della quarta stagione]”. Di conseguenza, la dott.ssa Manning trascorrerà molto tempo con il padre del bambino recentemente rimasto vedovo, Phillip Davis (interpretato da Ian Harding di Pretty Little Liars) ed è inevitabile chiedersi se i due si avvicineranno visto che entrambi sanno cosa significa perdere il partner e crescere un figlio da soli; Natalie inoltre non vede Will da un paio di mesi.

  • The Orville

La dottoressa Claire Finn è anche la psicologa dell’astronave e per tanto “ci sono dei personaggi, e non solo Bortus che vanno a parlare con lei” anticipa Penny Johnson Jerald con TVLine. “E quando hai qualcuno proveniente da una specie di soli uomini che ha un partner, voglio dire, alcune problematiche vengono fuori e noi le affronteremo”.
Bonus scoop: “c’è di sicuro più sesso nella seconda stagione” rivela l’attrice.
The Orville 2019 Calendar

  • Grey’s Anatomy

Tra Meredith e Koracick non è nato niente per un semplice motivo: “nella mia mente” ha detto la showrunner Krista Vernoff a TVLine, “lui non è mai stato in lizza per Meredith”. Ellen Pompeo e Greg Germann “adorano lavorare insieme. Ma [la loro chimica] non era nel copione o intenzionale”.
CUSCINO PERSONALIZZATO PERSONAGGI GREY’S ANATOMY SERIE TV CULT 1 IDEA REGALO

  • This Is Us

Il segreto del futuro sta nel passato dei Pearsons, almeno in quello di Kevin e Kate. “Posso solo dire che se qualcuno vuole fare delle ricerche, riguardare delle scene e le cose che venivano discusse, come quello che sta facendo Sophie, i sogni di Kate e entità del genere, probabilmente potete dedurre quello che succederà perché gli sceneggiatori sono molto precisi sulle questioni che sollevano. Non istituiscono qualcosa per niente afferma Logan Shroyer – che interpreta l’adolescente Kevin – con TVLine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...